Jump to content
Nokioteca Forum

[ E65 ] Modificare L'equalizzatore


jox_10
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un E65 e vorrei sapere come bisogna impostare l'equalizzatore per ottenere il massimo dalla musica...

se riuscite a spiegarmelo o a farmelo capire vi ringrazio, se vi secca mi basta ke mi postate una foto di cm avete settato voi il vostro in modo da poterlo fare anch'io....

grazie 1000 anticipatamente.....

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho un E65 e vorrei sapere come bisogna impostare l'equalizzatore per ottenere il massimo dalla musica...

se riuscite a spiegarmelo o a farmelo capire vi ringrazio, se vi secca mi basta ke mi postate una foto di cm avete settato voi il vostro in modo da poterlo fare anch'io....

grazie 1000 anticipatamente.....

ciao visto che io ho pensato anche alla qualita oltre che al volume al mio e65 ho creato un set che è una piccola modifica di quello bassi amplificati,ho messo le prime 2 stanghette a sinistra come quelle di bassi amplificati,le altre 3 invece di metterle piatte in basso le ho alzate un po tutte e 3 poco sotto la meta e messe a scaletta verso lalto dalla centrale a destra e sinceramente mi trovo bene,certo sacrificgi un po di volume,ma se vvuoi sparare il volume ti consiglio di mettere rock.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy