Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione E71 Con Wind


dandosan
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco comprato il nokia E71. Sembra davvero una bomba.

Ho fatto il passaggio da vodafone a wind. I primi giorni (quindi ancora con vodafone)

andava tutto bene... connessione, gps e quant altro.

Da oggi che è passato a wind e non riesco praticamente a fare piu niente.

Nokia map mi chiede se mi voglio connettere salvo dirmi "Nessuna connessione a internet"

Se provo a collegarmi mi viene fuori la scritta "connessione dati a pacchetto non disponibile"

Il ricevitore GPS non riesce piu a darmi i dati di posizionamento

Eppure mi son fatto mandare i messaggi di configurazione da wind.

Ho provato a passare da rete GSM a UMTS a duale ma niente

Qualcuno sa dirmi dov e il problema?

Grazie mille.

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho da poco comprato il nokia E71. Sembra davvero una bomba.

Ho fatto il passaggio da vodafone a wind. I primi giorni (quindi ancora con vodafone)

andava tutto bene... connessione, gps e quant altro.

Da oggi che è passato a wind e non riesco praticamente a fare piu niente.

Nokia map mi chiede se mi voglio connettere salvo dirmi "Nessuna connessione a internet"

Se provo a collegarmi mi viene fuori la scritta "connessione dati a pacchetto non disponibile"

Il ricevitore GPS non riesce piu a darmi i dati di posizionamento

Eppure mi son fatto mandare i messaggi di configurazione da wind.

Ho provato a passare da rete GSM a UMTS a duale ma niente

Qualcuno sa dirmi dov e il problema?

Grazie mille.

Andrea

Eh Ehmmmmm... scusate... Risolto il problema. Il contratto è buisness e bastava aggiungere agli APN il .biz alla fine.

Gia che ci sono, qualcuno mi sa consigliare qualche bel programmino per questo bolide???

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh Ehmmmmm... scusate... Risolto il problema. Il contratto è buisness e bastava aggiungere agli APN il .biz alla fine.

Gia che ci sono, qualcuno mi sa consigliare qualche bel programmino per questo bolide???

Ciao

CIAO SE avessi altri problemi al limite fai la sbrandizazione,cmq programmini io ho divx player,rotate me,skyfire(browser che ti fa vedere tutti i contenutio flash e windows media o qualsiasi cosa,purtroppo ancora beta e ci sono dei bug ma è gia una bomba),poi ho s60 internet radiio,screensnap(fa foto dello schermo),ehandy taskman,xplore 1.22 e infine kaspersky mobile 7,ah dimenticavo fring e flash lite 3 e poi un sacco di giochi.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO SE avessi altri problemi al limite fai la sbrandizazione,cmq programmini io ho divx player,rotate me,skyfire(browser che ti fa vedere tutti i contenutio flash e windows media o qualsiasi cosa,purtroppo ancora beta e ci sono dei bug ma è gia una bomba),poi ho s60 internet radiio,screensnap(fa foto dello schermo),ehandy taskman,xplore 1.22 e infine kaspersky mobile 7,ah dimenticavo fring e flash lite 3 e poi un sacco di giochi.

ciao

Grazie per i consigli!!!

E per caso qualcuno sa di qualche programma (possibilmente freeware) che lavora da contatore sulle chiamate uscenti e sui messaggi?

Per il traffico internet ho visto che c'e mConnection, che per altro non mi si installa perche è unsigned.

Un programma del genere sulle chiamate esiste?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy