Jump to content
Nokioteca Forum

Mysms


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho avuto modo di provare e testare la nuova applicazione in questione di Big Boss, il risultato mi ha impressionato tanto da

poter tranquillamente sostituire l'app di default "messaggi".

Vi spiego in breve il perchè, ci sono vari motivi:

il primo è che è possibile sia impostare la casella in stile messaggi singoli che in modalità "conversazioni". E' inoltre possibile passare dalla

visualizzazione di tutti i messaggi alla visualizzazione di:

- solo quelli in arrivo

- solo quelli inviati

Abbiamo anche la possibilità di scrivere gli sms in landscape semplicemente ruotando l'iphone, funzione non presente nell'app di default.

Se diamo poi uno sguardo alle impostazioni, possiamo notare quante features ci sono:

- Possibiltà di scegliere e cambiare la visualizzazione dei contatti in rubrica

- Possibilità di avere varie skin da intercambiare (ancora è disponibile solo quella di default )

- Possibilità di attivare/disattivare l'autocorrezione

- Possibilità di utilizzo di una password all'apertura dell'applicazione stessa di modo che solo chi ha tale password possa accedere

agli sms ( feature di indiscutibile utilità)

- Possibilità di utilizzare la funzione "messaggi criptati" per coloro i quali ne avessero l'esigenza.

- Infine è possibile settarlo come sms client predefinito che andrà a sostituire quello di default

Vi metto qualche screenshot.....

PS:il programma è reperibile in Cydia ed è a pagamento

img0018fi5.png img0019mp8.png

img0020bt6.png

img0021ma0.png

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao enne91,

mi inserisco nella discussione perchè sono interessato al programma, bella recensione!!!

Come ti stai trovando con questa applicazione?

Sono tentato di comprarla, volevo però prima chiederti se hai notato per caso anomalie nel conteggio dei caratteri dei messaggi.

Ti chiedo questo perchè io sto utilizzando biteSMS, programmino simile che però non ha un contatore numerico dei caratteri ma un simbolino grafico e con questo programma ho notato che qualche lettera (probabilmente qualcuna di quelle con l'accento, ma non ho individuato niente di preciso) fa aumentare notevolmente il conteggio dei caratteri..capita quindi che vengano inviati più di un sms quando in realtà il testo non sfora i 160 caratteri disponibili..

ho cercato informazioni su internet e ho visto che qualcuno notava una cosa simile anche con iRealSMS.

La mia personale idea è che la tastiera dell'Iphone essendo ricca di simboli contenga anche qualche lettera che necessita di più posizioni per essere trasmessa e quindi anche l'editor di default dell'Iphone faccia la stessa cosa (volevo provare inviando un sms in cui contavo "a mano" i caratteri ma non ho ancora individuato quali lettere fanno aumentare il conteggio..).

Se non hai notato niente di simile può darsi che mi sbagli (non sono un tecnico, la mia è una opinione un pò buttata li..) e che sia un bug di biteSMS.

A presto, un saluto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy