megamass Pubblicato: 13 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2008 salve ragazzi, come da titolo il mio n82 mi sta dando un paio di problemi. Il primo è quello che non mi si attiva il bluetooth. Appena clicco per attivarlo mi viene fuori una finestra con su scritto: "operazione bluetooth non disponibile" il secondo lo riscontro navigando in wap quando carico le foto me le visualizza in cartone animato, una volta lo spento e riacceso ed è stata l'unica volta che riuscivo a visualizzarle normali, tutto molto strano vero? Riuscite a spiegarmi da cosa può essere dovuto? Grazie tante in anticipo! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
megamass Pubblicato: 13 Novembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2008 (modificato) Raga c'è qualcuno disposto ad aiutatarmi? Modificato 13 Novembre 2008 da megamass Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toto_88 Pubblicato: 13 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2008 Ciao, mi è nuovo tutto questo, cmq per quello che posso aiutarti, hai provato cn un reset del tel?? prova anche a ripristinarlo, magari è una cavolata, qualcosa che và in conflitto, che hai cambiato o installato accidentalmente...se è un problema hardware portalo da un nokia point c'e sempre la garanzia, almeno spero... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
megamass Pubblicato: 13 Novembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2008 Si ho la garanzia, ma il ripristino è la stessa cosa del reset, cioè la formattazzione? Cmq grazie per avermi risposto! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Snupi3 Pubblicato: 13 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 13 Novembre 2008 Ciao! Mia sorella che ha un 6600 quando le compariva questa scritta per questo problema dopo averlo portato in un NP le hanno sostituito il modulo BT,colpa di una caduta le hanno diagnosticato...e forse era vero. Ha preso botte antipatiche il terminale ultimamente? Ciao ciao Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toto_88 Pubblicato: 14 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Novembre 2008 Si ho la garanzia, ma il ripristino è la stessa cosa del reset, cioè la formattazzione? Cmq grazie per avermi risposto! Figurati, il ripristino riporta le impostazioni iniziali del cell (sempre se è un problema software) come quando l'hai acquistato, e la formattazione cancella tutto. Cmq può essere che snupi3 ha ragione. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
nicolino7804 Pubblicato: 14 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Novembre 2008 Ciao!Mia sorella che ha un 6600 quando le compariva questa scritta per questo problema dopo averlo portato in un NP le hanno sostituito il modulo BT,colpa di una caduta le hanno diagnosticato...e forse era vero. Ha preso botte antipatiche il terminale ultimamente? Ciao ciao quoto...n70 di un mio amico con lo stesso problema....in garanzia gli haoo cambiato il modulo BT Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ronaldinho87 Pubblicato: 14 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Novembre 2008 Anch'io sono possessore di un n82 avevo il tuo stesso problema l'ho portato ad un nokia point e me l'hanno risolto..peccato pero che me l'hanno ridato con una cassa rotta morale della favola in meno di un mese sta per la seconda volta in assistenza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
toto_88 Pubblicato: 14 Novembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 14 Novembre 2008 Anch'io sono possessore di un n82 avevo il tuo stesso problema l'ho portato ad un nokia point e me l'hanno risolto..peccato pero che me l'hanno ridato con una cassa rotta morale della favola in meno di un mese sta per la seconda volta in assistenza mah, sono strafottenti con i gioiellini degli altri!!! costassero due soldi!! eh vabbe, menomale che c'e la garanzia, ma non è facile restare mesi senza cell per colpa loro... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
megamass Pubblicato: 17 Novembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Novembre 2008 Ragazzi scusate se risp soltanto adesso.......Cmq ho ripristinato il cell, l'ho formattato, gli ho appena aggiornato il software ma niente da fare, non funziona lo stesso, mi tocca portarlo in assistenza Sono troppo sfortunato, ho anke l'e61 lo ritirato da appena due settimane dopo due mesi passati in assistenza per un tasto che non funzionava ed ora mi tocca stare 2 mesi senza questo che nervi Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora