Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E61


D@_Cris
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo del forum, e chiedo scusa in anticipo se creo con questo topic disagio alla community.

Volevo chiedervi un'informazione siccome ho un nokia E61i e quando installo un tema mi dice che il certificato è scaduto ho provato a seguire il tutorial postato da RedEagle ma il Symbian Developer Cerificate Request v2.0 del 30-10-2006 non me lo fa installare sul pc, ho provato anche su altri pc ma niente.

Allora mi sono registrato sul sito Symbian e da li ho scaricato la versione 3 del Symbian Developer Certificate Request, me lo fa installare sul pc ma arrivato al passaggio 2 del programma mi chiede ID Publisher obbligatorio.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ve ne sarei davvero grato.

Modificato da D@_Cris
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

sono nuovo del forum, e chiedo scusa in anticipo se creo con questo topic disagio alla community.

Volevo chiedervi un'informazione siccome ho un nokia E61i e quando installo un tema mi dice che il certificato è scaduto ho provato a seguire il tutorial postato da RedEagle ma il Symbian Developer Cerificate Request v2.0 del 30-10-2006 non me lo fa installare sul pc, ho provato anche su altri pc ma niente.

Allora mi sono registrato sul sito Symbian e da li ho scaricato la versione 3 del Symbian Developer Certificate Request, me lo fa installare sul pc ma arrivato al passaggio 2 del programma mi chiede ID Publisher obbligatorio.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Ve ne sarei davvero grato.

per installare i temi ti basta portare la data a febbraio 2007, e dopo rimetterla giusta <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

ma non ho capito la funzione del cerca...potreste spiegarmi?

praticamente se hai un problema di qualsiasi natura non devi andare sul forum e aprire un nuovo post spiegando il problema...

prima devi andare in alto sulla barra "quick search" e scrivere parole chiave del tuo problema come:

certificato scaduto, messaggi spariti, errore tot...

se non trovi niente allora sei attorizzato a scrivere nel forum il tuo problema...

@ Racks87 niente ho provato ma mi dice sempre la stessa cosa

lascia stare il metodo di tirare indietro la data xkè è un sistema grezzo e spartano...

una volta fatto l'hack puoi mettere di tutto senza far prove con le date...

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente se hai un problema di qualsiasi natura non devi andare sul forum e aprire un nuovo post spiegando il problema...

prima devi andare in alto sulla barra "quick search" e scrivere parole chiave del tuo problema come:

certificato scaduto, messaggi spariti, errore tot...

se non trovi niente allora sei attorizzato a scrivere nel forum il tuo problema...

lascia stare il metodo di tirare indietro la data xkè è un sistema grezzo e spartano...

una volta fatto l'hack puoi mettere di tutto senza far prove con le date...

sarà così, ma chi vuol stare nella legalità (e non far decadere la garanzia, io di queste 2 cose non mi preoccupo) l'altro metodo è più conveniente!

Link to comment
Condividi su altri siti

insallando un gioco o un programma come fring modifichi il software?

certo che no, quelle sono applicazioni disposte per l'utilizzo dell'utenza, e comunque installando qualsiasi cosa non vai a modificare il sistema operativo, ma dal momento che tu metti mano nei file di sistema disattivando le cosidette "capabilities" per inserire un programma come installserver che appunto elimina "il problema" dei certificati, hai manomesso il sistema operativo in base a come era predisposto eliminando di fatto la garanzia e non solo.

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che no, quelle sono applicazioni disposte per l'utilizzo dell'utenza, e comunque installando qualsiasi cosa non vai a modificare il sistema operativo, ma dal momento che tu metti mano nei file di sistema disattivando le cosidette "capabilities" per inserire un programma come installserver che appunto elimina "il problema" dei certificati, hai manomesso il sistema operativo in base a come era predisposto eliminando di fatto la garanzia e non solo.

mah...io ho sempre letto ovunque che è una operazione regolarissima...

io più che una manipolazione di software direi che è una aggiunta di software quindi lo ritengo tutto lecito...

Link to comment
Condividi su altri siti

mah...io ho sempre letto ovunque che è una operazione regolarissima...

io più che una manipolazione di software direi che è una aggiunta di software quindi lo ritengo tutto lecito...

spiegalo alla nokia :thumbs:

comunque se è davvero lecito tanto meglio!!!

Modificato da Racks87
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

ma non ho capito la funzione del cerca...potreste spiegarmi?

@ Racks87 niente ho provato ma mi dice sempre la stessa cosa

ciao, prova a scaricarti un programma chiamato "drakkarius" è simpatico e facile da installare, t permette con una delle sue funzioni di "aggirare" il problema certificato, fai una ricerchina su google e dovresti trovarlo.. :mumble: ho anch'io un E61 e ce l'ho montato su...devi scaricarti la versione per cel PREFP1...ma dovrebbe esserci indicato...se c sn probl fai 1 fischio..! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy