Jump to content
Nokioteca Forum

Backup 6120c Cercasi


Marco1531
 Share

Recommended Posts

Ecco i backup.

Questo versione 6.1 con drakkarius funzionante

http://rapidshare.com/files/159298985/Backup.zip.html

E questo un backuo della versione 5, sempre con drakkarius funzionante:

http://rapidshare.com/files/158711995/Backup.arc.html

Comunque ho fatto un po di prove e non funziona...l'hack si perde anche ripristinando il backup.....

provate voi...

Attenzione...il backup è PULITO non c'è nulla ne' rubrica ne sms, installato solo Drakkarius ed il Fieldtest.

In pratica...ho fatto i backup in questo modo:

1.(versione 5.11). Format, installato drakarius e fatto l'hack quindi il backup

2.(versione 6.01). Ho aggiornato dalla 5.11 alla 6.1, quindi senza perdita di hack e quindo ho fatto il backup...

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao,

io aveo la versione 5.11 con hack funzionante con rompatcher e hellocarbide, ho ftto un bel backup e ho aggiornato alla 6.01... Ho fatto l'aggiornamento perchè avevo letto che l'hack si poteva ripristinare col backuo e quindi ero tranquillo.

Fatto l'aggiornamento, mi sono rimaste le impostazioni ma l'hack non funzionava, ovvero i caps non si disabilitavano... e non vedevo le cartelle nascoste.. ho provato allora a fare un reset e ripristinare il backup... risultato è stato che diverse applicazioni non sono state ripristinate e tantomeno rompatcher... morale della favola non ho più l'hack... aiutooooooo!

Eppure avevo letto che con il backup si ripristinava....sembra non essere vero, oppure ho sbagliato qualcosa?

Occorre un backup particolare????

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

ho provato a installare l'hack su un 6120 FW 5.11 di un mio amico ed era tutto ben funzionante, ovvero vedevo tutto e installavo tutto... insomma un hack perfetto. Ho fatto un backup sulla memory card per poi utilizzarlo sul mio con FW 6.01...

Risultato???

Non è successo nulla, ovvero non direi proprio che un backup permetta di ripristinare l'hack, almeno non funziona se viene fatto un hard reset dopo l'aggiornamento, come ho fatto io... per la precisione l'applicazione rompatcher non viene ripristinata col backup e hellocarbide non ha effetto...

Mi sa che dobbiamo aspettare un po' ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy