Jump to content
Nokioteca Forum

Preso! N79 Tim Favoloso :)


MaXuCCio88
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao, ho comprato l'N79,però non riesco a collegarmi al wi-fi di casa.Ho messo la chiave WPA di ALice,ma quandoa accedo al web mi da: "nessina risposta dal gateway.

spero in un vostro aiuto... ciao

Lo fà un pò a tutti, anche se ti dice così basta che scrivi l'indirizzo web in cui vuoi andare e puoi navigare tranquillamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

ehm raga scusate l'ignoranza ma non ho capito cos'è l'accelerometro e a cosa serve..mi potete spiegare in poche parole? grazie :mumble: sarò anch'io un futuro possessore dell' n79!!

è "un'applicazione" se così la vogliamo chiamare che quando tieni il cell in senso verticale ti mostra le icone disposte verticalmente, se invece ruoti il cell di 90°, ovvero lo metti orrizzontale, ti imposta le icone orrizzontalmente...

sper di essermi spiegato bene

Link to comment
Condividi su altri siti

ma è una cosa autoamtica o bisogna impostarla da qualke parte? vale solo x il menù rapido o anke x quello normale?

E' un sensore che fa capire al telefono in che posizione è,di default dovrebbe essere già attiva se non ricordo male ma comunque si può tranquillamente disattivare da menu e originalmente ruota semplicemente tutto il display se ruoti il telefono, a me risulta un pò scomodo perchè se ad esempio lo metti in tasca ruota il display e se lo rialzi in un determianato modo resta bloccato nella posizione sbagliata, non so se dipende dal firmware o dalla sensibilità del sensore, comunque l'ho disabilitato perchè non mi serve, poi dipende da come uno usa il telefono...

Modificato da sfriziona
Link to comment
Condividi su altri siti

E' un sensore che fa capire al telefono in che posizione è,di default dovrebbe essere già attiva se non ricordo male ma comunque si può tranquillamente disattivare da menu e originalmente ruota semplicemente tutto il display se ruoti il telefono, a me risulta un pò scomodo perchè se ad esempio lo metti in tasca ruota il display e se lo rialzi in un determianato modo resta bloccato nella posizione sbagliata, non so se dipende dal firmware o dalla sensibilità del sensore, comunque l'ho disabilitato perchè non mi serve, poi dipende da come uno usa il telefono...

ok grazie sei stato kiarissimo :thumbs: quindi di default quando giro il tel si gira pure lo schermo..se non mi comoda posso disabilitare sta funzione..un'ultima domanda: l'n95 ha questa funzione o bisogna installare programmi tipo landscape o rotateme?

Link to comment
Condividi su altri siti

gentile!

spero non siano tutti così su questo forum!

In che senso?

Se il pulsante non funziona credo non ci siano alternative all'assistenza, soprattutto con un telefono nuovo...

Al limite prova a controllare se il firmware è l'ultimo, prova a riavviare il telefono e come ultima spiaggia formattalo se hai installato qualche applicazione...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy