Jump to content
Nokioteca Forum

Preso! N79 Tim Favoloso :)


MaXuCCio88
 Share

Recommended Posts

Finalmente ho preso ieri il mio nuovo Nokia N79 TIM con 12000Lune :mumble:

Funziona tutto OK, tranne appena metto le icone verticali si impalla il cell e non c'è nemmeno il FM trasmitter, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a cambiare il producte code, perchè Nemesis Service Suite V 1.0.38.14 non mi riconosce il cell e di conseguenza non mi fa cambiare il producte code.

Gentilmente qualcuno mi saprebbe dire anche il produc code ITA se è 0568303?

GARAZIE !!!

Se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono qui...

:)

PS: Qualcuno mi indica la versione funzionante di Windows Live Messenger, lo istallo ma non mi funziona :S

Modificato da MaXuCCio88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Finalmente ho preso ieri il mio nuovo Nokia N79 TIM con 12000Lune :mumble:

Funziona tutto OK, tranne appena metto le icone verticali si impalla il cell e non c'è nemmeno il FM trasmitter, volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare a cambiare il producte code, perchè Nemesis Service Suite V 1.0.38.14 non mi riconosce il cell e di conseguenza non mi fa cambiare il producte code.

Gentilmente qualcuno mi saprebbe dire anche il produc code ITA se è 0568303?

GARAZIE !!!

Se qualcuno vuole chiedermi qualcosa sono qui...

:)

PS: Qualcuno mi indica la versione funzionante di Windows Live Messenger, lo istallo ma non mi funziona :S

gli FP2 non reggono la 1.1.9 quella che sicuramente haimesso tu, reggono la 1.1.6 o la 2,0 (consigliata la 1.1.6 che funziona benissimo, la 2.0 fa schifo...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccovi una mia piccola considerazione,

premessa che passo da un Nokia N95, la cosa che ho notato principalmente è la leggerezza del telefono e anche la robustezza del telefono che noto sia molto ben assemblato tranne qualche piccolo scricchiolio quando si pressano i tasti ma non è nulla confronto lo slide dell'N95.

Menù rapido (se fosse no brand sarebbe meglio) fotocamera come quella dell'N95, invece i video ho notato una leggera migliorità sulla qualità specialmente il doppio led acceso che di sera è ottimo.

Anche se il display è leggermente più piccolo 2,4" onestamente non lo noto tanto la differenza, solo se lo metto accanto all'N95 ma come luminosità e definizione è lo stesso.

Di negativo invece la qualità dell'audio in vivavoce, assolutissimamente non paragonabile all'N95 ma in cuffia è ottimo stessi livelli N95 anche la radio RDS si sente molto bene e ha un volume più alto.

Ho notato pure l'assenza della scheda video inquanto se provo a mettere una visualizzazione mentre ascolto una musica va tutta a scatti, completamente inutilizzabile questa funzione.

Se provo invece a mettere le icone in verticale si impalla tutto, ma questo è dovuto alla scritta "nessuna news non letta di tim".

Conclusioni, apparte l'audio in vivavoce e l'assenza scheda video è ottimo... Sono passato a N79 perchè stanco dello slide dopo 19 mesi!

Se volete chiedermi qualcosa fate pure...

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se i mostri n95/N958gb/n82 da me posseduti sono pietre miliari della telefonia non hanno niente a che fare con l'n79 che reputo aihmè meglio di quest'ultimi nonchè di n85 che ho provato ....ora solo che dorvò portarlo in assistenza causa pixel display bruciati al centro del display ne sono giusto 4/5 che danno fastidio...x caso sapete quanto tempo impiegano al np?

P.s maxuccio88 anche a me si impalla ed è dovuto al fatto che hai detto tu....spero in un prossimo aggiornamento si risolva

Modificato da giuseries
Link to comment
Condividi su altri siti

io ce lho da ieri mattina..in alcuni siti internet si trova anche a 312+10di spedizione..io ce lho nokia italia...prime impressioni buone..devo solo fare un po' di abitudine ai tasti.ancora molte funzioni non le ho provate..la prima cosa che posso dire e che pensavo di leggere dal tipo che aveva n95 è la durata della batteria..da ieri mattina io diverse telefonate oltre 200tra sms inviati e ricevuti piu' varie prove e ancora è piena

voi l'accelerometro(funzione che hanno anche n95..82 e altri) che permette di far spostare lo schermo del cellulare a seconda di come si sposta lo tenete attivo?comporta un consumo maggiore della batteria?è carino ma da fastidio perchè a volte mentre si legge un sms si sposta lo schermo

cmq per ora impressioni positive..per fare foto doc voi come avete impostato la fotocamera?

altra cosa doc è che è veramente leggero..

Link to comment
Condividi su altri siti

io quando giro lo schermo mi ruota il dispaly senza nessun problema e impallamento..devo solo fare l'abitudine a non spostatrlo quando faccio i sms..altrimenti mi gira quando non serve..

come giudicate la fotocamera?in altri forum leggo giudizi positivi ma avendo anche un nokia n73 non mi sembra una grande differenza di foto??che mi dite in proposito?ancora ne ho fatte poche io x dare un giudizio dettagliato..

cmq per ora il mio non presenta nessun bug

Link to comment
Condividi su altri siti

Di negativo invece la qualità dell'audio in vivavoce, assolutissimamente non paragonabile all'N95 ma in cuffia è ottimo stessi livelli N95 anche la radio RDS si sente molto bene e ha un volume più alto.

In che senso, ha anche la funzione RDS che ti dice quale stazione stai ascoltando???? :D

batteria, quanto dura?

tom tom, qualcuno l'ha già installato, come va???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy