Jump to content
Nokioteca Forum

Invio Posticipato Sms: Sms Planner - Sms Timer - Sms Scheduler


sillarin
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Necessiterei di un software, possibilmente free, che mi permettesse di inviare SMS in date e ore diverse da quella in cui si scrive: in pratica vorrei posticipare e programmare l'invio di alcuni messaggi.

Ho avuto modo di provare SMS Timer, che parrebbe il più interessante, visto che parcheggia gli sms programmati direttamente nella cartella "In uscita" del software di default del cellulare, ma non so se funzioni bene anche la versione non trial (quella, cioè, che permette l'invio posticipato ben oltre i classici 10 minuti): qualcuno l'ha provato in versione full?

Ho testato anche SMS Planner (Aglaya, se non erro, la casa produttrice) ed SMS Scheduler (Migital), ma nessuno dei due ha funzionato, non so perché: me lo sapere spiegare voi? Al max SMS Planner è riuscito a spedire un paio di messaggi dopo pochi minuti (programmati, non decisi dal software), ma bastava mettergli già mezz'ora dopo e puff! niente da fare..

Avete qualcos'altro da propormi, casomai? Free? Va bene anche in Python o mShell, semmai, purché mi consentano di scegliere a quale numero dello stesso contatto in rubrica inviare il messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy