Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin N95 8gb


paperinik12
 Share

Recommended Posts

Scusate ragazzi...sto cercando di installare il garmin sul mio n95 8gb ma non ci riesco...il prg l'ho preso dal sito della garmin ma non so come farlo partire, appena installato parte l'installazione e poi mi dice che il file è danneggiato...che devo fare??...c'è qlc che mi può spiegare passo passo ?? grazie infinitamente !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema.

Ho scaricato il Garmin da http://www8.garmin.com/support/agree.jsp?id=3939

estratto il file da Zip e copiato sul nokia..

ma ha un file in .exe e non me lo riconosce..dove ho sbagliato?

L'exe va lanciato dal pc dopo aver collegato il cell in modalita trasferimento dati

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ho installato il garmin sul mio n95 8g, ma dopo aver seguito tutte le istruzioni il programmino non parte... non trova il GPS

Potrete aiutarmi?

Vi ringrazio in aticipo

Nel menu impostazioni (quello con la chiave inglese), cerca GPS remoto (Dovrebbe essere sotto sistema, quello con le rotelle), da lì selezioni il GPS interno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel menu impostazioni (quello con la chiave inglese), cerca GPS remoto (Dovrebbe essere sotto sistema, quello con le rotelle), da lì selezioni il GPS interno.

Buongiorno ZuCaliddu!!!,

ti ringrazio per la dritta,ma purtroppo non me lo trova... quando entro in GPS remoto mi chiede "associare ad altro GPS" ,gli do l'ok, lui lo cerca ma non lo trova... comunque non c'è una voce in particolare che mi indica il GPS interno.

Potrebbe essere che ho installato una versione bacata?

Ti ringrazio nuovamente

Buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti ieri ho istallato sul mio n95-2 il garmin.....è stato ababstanza semplice effettuare l'istallazione.

Certo bisogna essere attenti nel collocare i file e sopratutto nel rinominarli ^_^

cmq posso dire che per adesso mi trovo da dio !!! oggi sono stato in montagna (neve nebbia cielo nuvolosissimo) ma l'aggancio al satellite era istantanio e li dove perdevo il segnale neanche il tempo di dire "porca p...." che già si era ricollegato!

io uso la versione 4.20 e sinceramnete se non ci sono proprio dei grandi salti di qualità con l'ultima versioone rimango a questa..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy