Jump to content
Nokioteca Forum

Info Temi


martinmistere
 Share

Recommended Posts

Volevo sapere se esistevano dei programmi per creare i temi sul n73 e se esistono anche delle guide...grazie

Intendi dei programmi che creino temi direttamente dal telefono oppure programmi per PC?

Il programma suggerito da danubio 78 ti permette di crearli direttamente da cell, ma è abbastanza limitato nella personalizzazione..

Con Ownskin li crei dal PC in pochi semplici passaggi, ma se vuoi creare un tema completamente personalizzabile è mooolto meglio carbide 3.2 scaricabile direttamente dal sito Nokia; non c'è paragone con gli altri 2 programmi! :mumble:

Chiaro che per imparare ad usarlo 1 pò di "mazzo" te lo devi fare...Però ti da belle sodisfazioni! In internet di guide ce ne stanno, forse anche qua sul foro (non ricordo bene). Casomai prova una ricerca.

Ciao :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

cardibe l'ho provato ad usare e devo ammettere ke è duro da imparare. Altro problema è ke mi impallava il pc...

verissimo! Il mio portatile, ormai vecchiotto con 512 di Ram non lo digerisce proprio! :wub:

Io ho fatto 1 solo tema, poi causa tempo e risultati non proprio eccelsi ho lasciato perdere..almeno per il momento :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy