Jump to content
Nokioteca Forum

Mbox Mail


enne91
 Share

Recommended Posts

Finalmente è possibile gestire i nostri account di posta hotmail direttamente da iphone, cosa che non ci è e non ci era possibile fare con l'applicazione di default "Mail".

mboxmail2ac7.png

Tutto ciò di cui avete bisogno è dell'apposita app reperibile sull'app store.

Il costo dell'app è di 7.99 euro, ed è facilmente configurabile, o almeno io non ho riscontrato difficoltà.

Dopo aver aperto per la prima volta l'applicazione, vi verrà chiesto di inserire 3 campi:

Your name: mettete un nome a scelta che vi piace

Enter your hotmail E-mail address: mettete la vostra mail (attenzione: chi ha il dominio.it quando richiesto clicchi su "altro" e

scriva di suo pugno hotmail.it)

Password: qui inserite la password co cui accedete alla vostra casella, non una password a scelta.....

Dopo basta che premiate sul "pulsante" Sync mail ed attendete che aggiorni il tutto. <_<

mboxmailxk3.png

Beh, almeno anche chi ha un account hotmail adesso può scaricare ed inviare tranquillamente la posta dal prorpio iphone :crying_anim02:

Enjoy :thumbs:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

facevo altrettanto con momail senza spendere un centesimo ... ma siccome la gente vuole la pappa in bocca allora diciamo che quest'applicazione rende il tutto più semplice! acquistiamola tutti , e buttiamo una bomba sul server Microsoft uashudsh ud hud hdu a

Link to comment
Condividi su altri siti

facevo altrettanto con momail senza spendere un centesimo ... ma siccome la gente vuole la pappa in bocca allora diciamo che quest'applicazione rende il tutto più semplice! acquistiamola tutti , e buttiamo una bomba sul server Microsoft uashudsh ud hud hdu a

io ho provato con momail ma non riesco a capire le impostazioni... anche perchè ho un iPod touch e non un iPhone...

si può lo stesso?

qualche aiuto? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Io Momail non l'ho mai provato, ma se il programma va con il wifi non vedo perchè non dovrebbe funzionare, non credo necessiti del modulo telefonico :mumble:

eh no il problema è che se vai nel sito.. sembra fatto solo per cellulari...

anzi parla solo di cellulari

chiede il modello, ti invia un codice sul num di telefono, eccetera....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy