Jump to content
Nokioteca Forum

7610 Supernova


seba1976
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da poco ho acquistato il nokia 7610 supernova e purtroppo prendo atto di due problemi.

Il primo è che nokia.it non riconosce ancora il 7610 supernova per il download del pc suite;

il secondo è che quando ricevo le chiamate, per alcuni numeri non mi compaiono il nome e cognome ma solo il numero di telefono, anche se gli stessi sono già memorizzati.

Fiducioso in una vostra esaudiente risposta, porgo cordiali saluti a tutti.

Buona serata.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. L'ho comprato anch'io da poco..non ti è mai succeso che dopo una ricarica (della batteria dico) ti annullasse modifiche ad esempio ai nomi dei profili o altre cose da te modificate?

Sul tuo primo problema non so aiutarti, mentre per quanto riguarda il secondo non mi si è (ancora) presentato!

Ciao

Ciao, nemmeno a me è mai successo che dopo la ricarica mi cambia le impostazioni. Se mi arriva qualche notizia in merito, ti faccio sapere.

Ma invece pere il pc studio nessuno può aiutarmi ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se posto qui una mia domanda :shifty:....allora, io avrei intenzione di regalare alla mia ragazza il 7610 supernova visto che le piace tanto però solo quella con il didietro della cover porpora(viola),volevo sapere se eventualmente le cover del telefono sono intercambiabili o no..e se si, la cover in questione esce con la confezione? poi il frontale ho visto che c'è nero e bianco...anche quello si cambia?

Modificato da DjLevis
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se posto qui una mia domanda :lol:....allora, io avrei intenzione di regalare alla mia ragazza il 7610 supernova visto che le piace tanto però solo quella con il didietro della cover porpora(viola),volevo sapere se eventualmente le cover del telefono sono intercambiabili o no..e se si, la cover in questione esce con la confezione? poi il frontale ho visto che c'è nero e bianco...anche quello si cambia?

Forse posso darti una mano..io ho acquistato un nokia 7610 supernova giusto una settimana fa in un centro commerciale.Avevano questo telefono in 2 "versioni" (le 2 versioni differiscono solo per il colore): la prima aveva la parte frontale nera (fissa) e 2 cover intercambiabili posteriori 1 color blu ed una color rossa comprese entrambi nella confezione. L'altra aveva la parte frontale bianca (fissa) e 2 cover intercambiabili posteriori 1 color blu ed una color violetto/fucsia comprese entrambi nella confezione.Io non ho resistito a quello bianco e con la cover dietro blu è davvero uno spettacolo!Spero di esserti stato d'aiuto,ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Salve a tutti, da poco ho acquistato il nokia 7610 supernova e purtroppo prendo atto di due problemi.

Il primo è che nokia.it non riconosce ancora il 7610 supernova per il download del pc suite;

il secondo è che quando ricevo le chiamate, per alcuni numeri non mi compaiono il nome e cognome ma solo il numero di telefono, anche se gli stessi sono già memorizzati.

Fiducioso in una vostra esaudiente risposta, porgo cordiali saluti a tutti.

Buona serata.

Ciao, hai mica poi risolto questi problemi?

Ho letto in un altro post che con l' aggiornamento software spariscono vari bug.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti, sono nuova del forum e visto il periodo ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti.

Passiamo al motivo per cui mi sono iscritta. Ho ricevuto per natale il Supernova e direi che è fanstastico ma volevo sapere se i problemini che ho riscontrato sono normali oppure no! ;)

Primo, la batteria quando apri la cover[durissima -.-] dietro non rimane bloccata..ma scivola subito fuori. è normale?Tra l'altro credo di avere la batteria un pò fallata, perchè la carica mi dura solo un giorno!premetto che lo uso da due giorni ma non lo uso moltissimo ma si è scaricato già due volte! mando circa una 20ina di sms, una telefonata di un'oretta neanche e e giro per il menu e guardo un po di immagini e basta.Non mi sembra di sfruttarlo in maniera esagerata.Ho pure impostato il risparmio energetico e la sospensione. Visto che è in garanzia..mi consigliate di cambiare la batteria o è normale che duri così poco?Inoltre quando finisce la carica[lo lascio in carica tutta la notte]...una mattina mi era comprasa la scritta in inglese di carica completa ..mentre stamattina mi è comparsa la scritta in italiano :crying_anim02:

Secondo, lo screensaver impostato sul l'orologio analogico non ci rimane...si disattiva da solo quando esco dal menu. Rimane solo se imposto uno sfondo a caso.Ho provato ad aggiornare il software visto che sul sito della nokia dice che è uscita la versione 5.20 e io ho ancora la versione 4.82 di Agosto. Ma con il programma di pc suite mi dice che non ci sono aggiornamenti....perchè? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuova del forum e visto il periodo ne approfitto per fare gli auguri di buone feste a tutti.

Passiamo al motivo per cui mi sono iscritta. Ho ricevuto per natale il Supernova e direi che è fanstastico ma volevo sapere se i problemini che ho riscontrato sono normali oppure no! :(

Primo, la batteria quando apri la cover[durissima -.-] dietro non rimane bloccata..ma scivola subito fuori. è normale?Tra l'altro credo di avere la batteria un pò fallata, perchè la carica mi dura solo un giorno!premetto che lo uso da due giorni ma non lo uso moltissimo ma si è scaricato già due volte! mando circa una 20ina di sms, una telefonata di un'oretta neanche e e giro per il menu e guardo un po di immagini e basta.Non mi sembra di sfruttarlo in maniera esagerata.Ho pure impostato il risparmio energetico e la sospensione. Visto che è in garanzia..mi consigliate di cambiare la batteria o è normale che duri così poco?Inoltre quando finisce la carica[lo lascio in carica tutta la notte]...una mattina mi era comprasa la scritta in inglese di carica completa ..mentre stamattina mi è comparsa la scritta in italiano :wub:

Secondo, lo screensaver impostato sul l'orologio analogico non ci rimane...si disattiva da solo quando esco dal menu. Rimane solo se imposto uno sfondo a caso.Ho provato ad aggiornare il software visto che sul sito della nokia dice che è uscita la versione 5.20 e io ho ancora la versione 4.82 di Agosto. Ma con il programma di pc suite mi dice che non ci sono aggiornamenti....perchè? :Dito:

Quoto per la batteria che scivola via e la cover maledettmente dura e scomoda da estrarre, l'ho regalato alla mia girl per natale!! Per il resto vi sapro dire!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti

Ho il 7610 supernova e ho notato che ogni volta che si preme accidentalmente il tasto laterale "MUSICA" parte la riproduzione dell'ultimo file audio ascoltato precedentemente.

Si può fare in modo di stoppare il lettore mp3 in modo tale che ciòl non avvenga più??

Qulcuno sa dirmi come si fa ??

Per il pc suite io uso quello che avevo installato per il telefono che avevo prima e cioè un nokia 6680 e funziona anche con il 7610.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy