Jump to content
Nokioteca Forum

Ecco I Veri Touch Di Nokia


Recommended Posts

http://puntocellulare.it/notizie/14737/Ele...ouchscreen.html

NB: nell articolo si dice anche che fà parte di una PRECISA strategia di nokia :( in quanto già segnata nella sua roadmap....e così mentre noi sbavavamo sui 5mpx di N95 quelli già pensavano ai mostri da 8mpx :incazzato: con touchscreen :thumbs::( o con "half qwerty keyboard" :mumble: ....

Quelli più interessanti:

Nokia IP08 (Serie E???)

-A wide touchscreen display

-A 5MP autofocus camera

-Full QWERTY keyboard

-AGPS

-WiFi

-FM radio and transmitter

-TV-out

-Bluetooth

Nokia Corolla (Serie n??)

A 3-inch non-touch display with a VGA resolution

An 8 MP camera (a first for Nokia)

A “half QWERTY keyboard”

AGPS & Wi-Fi

HSPA

8GB of internal memory

Nokia Ivalo (con display touchscreen da 3,5")

AGPS

Wi-Fi

5MP camera

Bluetooth

TV out

FM transmitter and receiver

32GB of internal memory

Nokia Eitri (un telefono monoblocco orizzontale con tastiera estesa QWERTY) (nuovo n-gage o altro serie E??)

A 3.5 inch touchscreen with 640 x 350 pixels

Pressure sensitive touch UI, tactile feedback and gesture support

Accelerometer and compass

Proximity sensor

5MP autofocus camera

8GB of expandable memory

Qst fonte è Hwupgrade....

link

Modificato da Shady 91'
Link to comment
Condividi su altri siti

si parla di prototipi....ma la roadmap era triennale....quindi sono tutti smartphone ke devono uscire entro il 2009....A me inizia ad attirare l unico cell non touch...3.0 pollici e ben 8 megapixel di fotocamera lo faranno distinguere sicuramente....(non tanto per i mpx quanto per l enorme skermo)

Link to comment
Condividi su altri siti

si parla di prototipi....ma la roadmap era triennale....quindi sono tutti smartphone ke devono uscire entro il 2009....A me inizia ad attirare l unico cell non touch...3.0 pollici e ben 8 megapixel di fotocamera lo faranno distinguere sicuramente....(non tanto per i mpx quanto per l enorme skermo)

...........e l'enorme prezzo

Link to comment
Condividi su altri siti

non credo...mentre hanno aspettato 3 anni per far uscire questi cell sicuramente hanno messo in conto i costi di produzione per abbassare i prezzi....Nel senso che quando usciranno molti cell avranno già i loro schermi da 3.5 pollici e le loro ottiche da 8mpx....facendo diminuire il costo di queste caratteristiche che dovrebbero rappresentare i punti i forza del cell....Poi questa è un opinione personale....è chiaro che se per un Iphone da 2mpx e screen da 3.5 spendi 500 e rotti euro per un Nseries da 8mpx con lo stesso screen e con l aggiunta del sensore tattile dovrai cacciare almeno 700€/800€....Gli avete cacciati per gli N95 nuovi di zecca(769 in alcuni negozi)....Lo si farà anche per questi......Ma ci stanno tutti quei soldi....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mi rifaccio alla roadmap Nokia, vedete QUI

C'è un dispositivo, chiamato col nome in codice IP08 che sembra essere quello che il Corolla non è. Dice 5MP. Però in quella stessa roadmap veniva detto che l'N85 avrebbe avuto flash Xenon e invece così non è stato. Ora, considerando che sarà un modello che caratteristica più caratteristica meno verrà presentato nel 2009 e non adesso, potrebbe essere che avrà 8MP come il corolla ma magari anche touch... Anche se il corolla verrebbe automaticamente escluso.

Insomma come direbbe Andrea Galeazzi, staremo a vedere che sorprese ci riserverà il colosso nippo svedese ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma ke dici????dove hai letto ke n85 doveva avere lo xenon???l unico riferimento a n85 è quando si parla di Athlon ke sarà una rivisitazione di n85 con flash allo xenon..Cmq l n97 è il Nokia Ivalo se ancora nn lo si è capito....anche se a questo punto mi sorge un dubbio...Ip08 che doveva essere presentato prima di n97 dove è andato a finire???

Link to comment
Condividi su altri siti

Si parla tanto di Touch-Screen e di megapixel.. ma l'unico vero colpo alla concorrenza nokia lo potrebbe dare tirando fuori li primo

telefono symbian Dual-Sim. Magari un serie E per chi come me ha la sim personale e la sim del lavoro ed è costretto a girare con due telefoni. Implementare

in un unico telefono due sim + gps sarebbe il top per chi ha necessità lavorative.

Poi per carità.. belli tutti sti gioiellini tecologici.. ma tra avere un N95 e N97 le differenze sono veramente minime...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Si parla tanto di Touch-Screen e di megapixel.. ma l'unico vero colpo alla concorrenza nokia lo potrebbe dare tirando fuori li primo

telefono symbian Dual-Sim. Magari un serie E per chi come me ha la sim personale e la sim del lavoro ed è costretto a girare con due telefoni. Implementare

in un unico telefono due sim + gps sarebbe il top per chi ha necessità lavorative.

Poi per carità.. belli tutti sti gioiellini tecologici.. ma tra avere un N95 e N97 le differenze sono veramente minime...

Hai ragione pure tu sul fatto delle dual sim. Tu per ragioni di lavoro ma molti utenti anche per motivi di "promozioni". Per esempio io ho una sim TIM e una sim 3. Solo che la sim 3 la uso ogni volta che ho bisogno di internet in mobilità o per scaricare giochi dal cellulare o cose simili e null'altro. Mentre TIM per tutto il resto. Ed è una scocciatura enorme avere un cellulare in più solo per tenere la sim 3 ogni volta che mi trovo all'università o esco in gita con amici, giusto per avere internet a portata di mano. Con TIM si possono fare le promozioni certo, ma costano un botto!

Senza contare che un giorno, finita l'università lavorerò anch'io e mi servirà un cellulare con tutti i numeri del lavoro.... E ai problemini che ho già s'aggiungerà il tuo. Ma questo vale per Nokia e tutti gli altri produttori. Il primo che farà un osmartphone di fascia altissima e dual sim sarà veramente un mito! ehehe

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy