Jump to content
Nokioteca Forum

[ E51 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 220.34.37


fedcas
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Nuova versione! :thumbsup_anim:

il changelog per ora non si trova

qualcuno che ha aggiornato può controllare se funziona ancora l'hello carbide?

Su ragazzi, aggiornateci subito ( non capisco il perchè ma addirittura la versione TIM 200.34.36 è stata tolta!!Speriamo che non esca con troppa differenza di tempo la nuova per i TIM ) !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuova versione! :mumble:

ho aggiornato e nn mi sembra ci siano sostanziali evidenti differenze con la precedente rel.

a parte i bugfix (e qui bisogna attendere il changelog per sapere quali) a distanza di 1 anno quasi mi sarei aspettato un qualche aggiornamento (e.g flash...).

Link to comment
Condividi su altri siti

ho aggiornato e nn mi sembra ci siano sostanziali evidenti differenze con la precedente rel.

a parte i bugfix (e qui bisogna attendere il changelog per sapere quali) a distanza di 1 anno quasi mi sarei aspettato un qualche aggiornamento (e.g flash...).

Condivido pienamente, diciamo che non ha mai presentato bug eccessivi, si è dimostrato un telefono con un firmware già da quello iniziale molto stabile, però qualche miglioramente come flash 3 ci vuolee!!!!

Niente Flash lite 3 dunque?

Link to comment
Condividi su altri siti

nn voglio essere polemico ma... gli altri devono aggiornare per poi rassicurati che nn ci sono problemi? suvvia, per favore!

Ragazzi, pensiamo a scrivere le caratteristiche del nuovo fw, e non dilagare su altre cose che non c'entrano affatto sulla sezione. Chi vuole aggiornare, lo fa a proprio "rischio e pericolo".

Stavo leggendo un pò, e dicono che la ricezione sia diminuita ( i soliti pignoli che non si sono mai accorti che in certi posti prendeva poco anche prima ) , e invece pare che abbiano aggiunto nuovi tipi di collegamenti USB ( " Support for USB flashing for new combo memory component " ).

Inoltre ho letto che esiste pure il 210.xx.xx, ma io non ne ho mai sentito parlare :shifty: .

Comunque sia, visto che, l'hack è ancora possibile, e di veri miglioramenti non c'è nè, si può tranquillamente aspettare ad aggiornare, tanto la versione 200.xx.xx è già stabile! ( soprattutto, non mi sembra il caso di sbrandizzare per questo aggiornamento )

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, pensiamo a scrivere le caratteristiche del nuovo fw, e non dilagare su altre cose che non c'entrano affatto sulla sezione. Chi vuole aggiornare, lo fa a proprio "rischio e pericolo".

Stavo leggendo un pò, e dicono che la ricezione sia diminuita ( i soliti pignoli che non si sono mai accorti che in certi posti prendeva poco anche prima ) , e invece pare che abbiano aggiunto nuovi tipi di collegamenti USB ( " Support for USB flashing for new combo memory component " ).

Inoltre ho letto che esiste pure il 210.xx.xx, ma io non ne ho mai sentito parlare :mumble: .

Comunque sia, visto che, l'hack è ancora possibile, e di veri miglioramenti non c'è nè, si può tranquillamente aspettare ad aggiornare, tanto la versione 200.xx.xx è già stabile! ( soprattutto, non mi sembra il caso di sbrandizzare per questo aggiornamento )

credo che quella versione 210 sia per le versione diverse di e51 tipo quella senza fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

nn voglio essere polemico ma... gli altri devono aggiornare per poi rassicurati che nn ci sono problemi? suvvia, per favore!

OVVIO! :thumbs:

Beh, qualcuno che aggiorna sempre e cmq c'è, per cui perchè nn dovrei chiedere info a costoro, se sono gentili e disponibili?

Io, quando so qualcosa che serve agli altri, lo comunico.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho aggiornato ieri sera e devo dire che, come da changelog, ho notato miglioramenti nella fotocamera!

Prima mi scattava sia in anteprima che in ripresa, adesso non scatta proprio piu!

Scusa ma il Change Log dove lo hai trovato? Ce lo posti per piacere? Grazie. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma il Change Log dove lo hai trovato? Ce lo posti per piacere? Grazie. :thumbs:

Io ho trovato questo in rete:

Changes/improvements made from MCU SW v 210.34.36 to v 220.34.37:

Camera:

- Support for new camera accelerator HW component

Other:

- Support for USB flashing for new combo memory component

Telephony:

- Support for variant configurable spool icon

:):incazzato:

Per il resto oltre al fatto che ora non scatta piu', non ho notato altri miglioramenti...

Non ho capito però cosa sono gli ultimi due aggiornamenti sinceramente... :wacko:

Modificato da tuxnetwork
Link to comment
Condividi su altri siti

firmware aggiornato!!!yeah....

le mie impressioni sono queste:

aumento durata batteria;

velocizzata risposta alla pressione dei tasti (ora con la pressione del tasto menu apre subito senza fare riallineamenti delle icone cosa che faceva prima);

segnale ricezione ottima (al contrario di quello dicevano in giro...in casa oscillo da tutte le tacche a meno una);

qualità fotocamera uguale;

stessi programmi installabili con stesse modalità;

wifi ottimo, messaggi ottimi, mi mancano da provare una chiamata ma non avrò sorprese;

stesso bug dell'orario ricezione sms che ahimè è rimasto come nella versione 200.34.36;

speravo di trovare lo spegnimento dello schermo in modo da avere il massimo risparmio energetico ma non l'hanno mica messo... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy