Jump to content
Nokioteca Forum

Miglioramenti Inserimento Tema.


®ugge
 Share

Recommended Posts

buonasera... nel tentativo di migliorare e semplificare la vita a noi theme maker pongo due suggerimenti:

A: nell'inserire l'immagine di preview essendo forse nella risoluzione dell'allora n70 & co, bisogna ridimensionare l'immagine ogni volta a 240 x 284, ciò fa si che la qualità della preview viene a mancare e non solo viene deformata tutta l'immagine perchè schiacciata... ora considerando che la maggior parte degli utenti ha ormai un symbian con risoluzione QVGA (240x320) ritengo utile che venga modificato tale limite... basti vedere il mio ultimo tema inserito https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_te...id_compatibile=

orologio ovale anzichè tondo, qualità veramente scarsa si fa fatica a vedere i dettagli...

B: altra noia, facilmente risolvibile è l'inserimento della compatibilità... sarebbe bello poter scegliere a seconda della risoluzione e versione del software ad esempio se un mio tema SVG (compatibile con ogni risoluzione) spuntare la V su 3rd edition 9.1 / 9.2 / 9.3 (senza scegliere ogni cellulare) e in seguito la risoluzione (nel mio caso) 240x320 352x416 ecc ecc.

spero possiate apportare tali modifiche chiedendo in giro potrete trovare opinioni simili... ci semplifichereste la vita e non sarebbe ogni volta un parto inserire un tema (molti infatti tendono a hostare su siti es mediafire e riportare il link).

grazie della solita attenzione... :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Ciao, per quanto riguarda le immagini di preview il formato richiesto è 176x208 pixel (e non 240x284 come da te indicato), come è anche indicato nella pagina del form di upload. Tale dimensione è ormai diventato uno 'standard' per le immagini di anteprima dei temi ma anche per giochi e programmi per cellulari. Per il momento non riteniamo opportuno modificare tali parametri che richiederebbero diverse modifiche al codice sorgente del nostro portale.

Per quanto riguarda la scelta della compatibilità è un problema che risolveremo in futuro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy