MSO92 0 Posted November 10, 2008 Report Share Posted November 10, 2008 (edited) Ho seguito un manuale ed ho agito così: - NSS inserito codice no-brand italia - Collegato caricabatteria - Sim inserita - Connesso alcomputer - Faccio partire NSU mi scarica il firmware e tutto ok ma ad un certo punto si stacca e mi dice di togliere la batteria e si sente l'USB disconnettersi - Seguo la guida ma nuovamente si disconnette e mi dice di togliere la batteria Il telefono non si accende più ma quando lo collego con il cavo USB si connette al computer e NSU lo rileva ma l'aggiornamento fallisce Come posso risolvere il problema... se lo porto in assistenza ma è senza garanzia a quanto si aggira il costo? La rom non sembra essere bruciata dato che NSU rileva Nokia E61 e il computer rileva l'hardware Nokia. Un ultima cosa: DOVE TROVO IL FIRMWARE DA SCARICARE PER IL NOKIA E61 DA ESEGUIRE CON PHOENIX... GRAZIE A TUTTI... Edited November 10, 2008 by MSO92 Quote Link to post Share on other sites
Pieve 229 Posted November 14, 2008 Report Share Posted November 14, 2008 In genere la spesa per il ripristino del firmware è di circa 20 - 25 euro. Per l' altra richiesta non so risponderti e poi è espressamente vietato dal Regolamento del Forum. Ciao. Quote Link to post Share on other sites
vinceN70 369 Posted April 26, 2010 Report Share Posted April 26, 2010 quoto....centro nokia e con 30-40€ ce la fai... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts