Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware Arrivato


franco1958
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 87
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi, anke il mio comprato in un nokia point di Palermo ha product code 0543713, ripeto comprato in un nokia point, in scatola sigillata con adesivo "Nokia Garanzia Italia" e bollini Siae a sigillare la scatola!!!

Detto questo mi pare difficile che non sia un prodotto ufficiale italiano...non credete?

P.S. ho trovato questo:

0543713: EURO 1 - Warm Titanium

0543716: EURO 2 - Warm Titanium

0543717: EURO 3 - Warm Titanium

0568238: UK,IRELAND - Warm Titanium

Modificato da dat
Link to comment
Condividi su altri siti

Certo hai ragione pero' c'e in giro un altro product code che di default ha la lingua italia nei messaggi e cioè 0543717, il vostro è 0543713, quali dei due e davvero il product code originale italia ?

io ho installato il product code 0543713 con jaf e mi risulta essere euro 1 e cioè europa e nn originale italia, infatti nei messaggi ho la lingua inglese di default , invece il nostro amico frank con product code 0543717 a come default la lingua italy.

Qualcuno sa la soluzione di questo mistero ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Possibile che Nokia abbia indirizzato e rimarchiato per il mercato Italiano dei prodotti nati "Europa"?? Certo è strano ma se non possiamo più neanche essere sicuri di comprare al nokia point non so dove andremo a finire :)

Certo hai ragione pero' c'e in giro un altro product code che di default ha la lingua italia nei messaggi e cioè 0543717, il vostro è 0543713, quali dei due e davvero il product code originale italia ?

io ho installato il product code 0543713 con jaf e mi risulta essere euro 1 e cioè europa e nn originale italia, infatti nei messaggi ho la lingua inglese di default , invece il nostro amico frank con product code 0543717 a come default la lingua italy.

Qualcuno sa la soluzione di questo mistero ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Dat io lo preso import spagnolo, comunque secondo me per la fretta di meterlo sul mercato abbiano messo in giro cell europei, scrivi per favore il tuo product code e se i messaggi sono in italiano, vediamo iun po di fare una lista .

Product code: 0543713

I messaggi inizialmente erano solo in inglese, ho dovuto inserire io la lingua italiana.

Kimi ne butto una li tanto per fare un'ipotesi, ho parlato poco fa con un amico che ha preso l'N96 Tim e lui tra le lingue dei messaggi ha sia italiano che inglese...e se la lingua di default del software fosse l'inglese per cui ad ogni reset l'italiano andasse caricato ex novo del resto non credo ci sia ancora uno di noi che non abbia aggiornato per cui l'equivalenza product code-lingua italiana potrebbe andarsi a fare benedire...

E' una mia ipotesi che ne pensi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero che ci troviamo nella sezione firmware, ma è anche vero che si è andato diverse volte OT...ci sono diversi utenti che hanno installato il firmware, o almeno così si dice, ma di impressioni o altri parerei manco l'ombra... mi pare che siam finiti a parlare di product code ed altre cose già trattate diverse volte in altri post, e del nuovo firmware niente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si è vero che ci troviamo nella sezione firmware, ma è anche vero che si è andato diverse volte OT...ci sono diversi utenti che hanno installato il firmware, o almeno così si dice, ma di impressioni o altri parerei manco l'ombra... mi pare che siam finiti a parlare di product code ed altre cose già trattate diverse volte in altri post, e del nuovo firmware niente...

si hai ragione questo è pur vero! Perchè coloro che l'hanno installato dovrebbero quanto meno darci le loro opinioni anche se ritengo a sottolineare dovrebbero perchè non sono mica obbligati. Mentre i product code fanno comunque parte di quello che è il software del cell e quindi non possiamo lamentarci se si parla solo di questo. Sò solo che appena aggiornerò io sarò disponibile per testare il nuovo fw

Link to comment
Condividi su altri siti

Dat io lo preso import spagnolo, comunque secondo me per la fretta di meterlo sul mercato abbiano messo in giro cell europei, scrivi per favore il tuo product code e se i messaggi sono in italiano, vediamo iun po di fare una lista .

0543713 con lingua del tts in inglese appena acceso .... ho dovuto installare io l'italiano ....

.... cel comprato da mediaworld :thumbsup_still:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy