Jump to content
Nokioteca Forum

Secondo Voi?


Kiko!
 Share

Recommended Posts

Salve raga, ho preso dalla 3 la nokia N95 con obbligo di ricaricare 20euro per 15 mesi, ho attivato la opzione naviga3 settimanale che ha un costo di 3 euro per ogni settimana, quindi 12 euro al mese. Mi chiedevo è se invece di effetuare due ricariche normali da 10 euro , faccio due ricariche più che mi danno 8 euro di credito e l'opzione navida3 per una settimana a 2 euro, cosi al mese la opzione naviga3 mi costerà 10 euro invece di 12euro. La mia domanda e se questo è fattibile e se le due ricariche più valgono come una ricarica di 20 euro al mese ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ok, ci provo a chiedere direttamente quelli della tre.

ciao, hai saputo niente dalla 3? perche interesserebbe anche a me

grazie :lmaosmiley:

avendo la tutto3 con super 10 devo fare la ricarica mensile obbligatoria. Se la faccio super ricarica da 5 riesco sia ad avere la tariffa super nel mese successivo che a pagare di meno la naviga3?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, hai saputo niente dalla 3? perche interesserebbe anche a me

grazie :lmaosmiley:

avendo la tutto3 con super 10 devo fare la ricarica mensile obbligatoria. Se la faccio super ricarica da 5 riesco sia ad avere la tariffa super nel mese successivo che a pagare di meno la naviga3?

grazie

la ricarica più da 5 da una opzione settimanale,non mensile.quindi avrai gratis naviga3 settimanale.e ccomunque la ricaricapiù da 5 euro è introvabile

Link to comment
Condividi su altri siti

la ricarica più da 5 da una opzione settimanale,non mensile.quindi avrai gratis naviga3 settimanale.e ccomunque la ricaricapiù da 5 euro è introvabile

Come introvabili??? io ne ho comprate 6 e sono a posto fino a maggio (1 ricarica al mese x mantenere la tariffa super)

io ho la naviga3 settimanale (per i 100 mega al giorno), quindi mi conviene fare la ricarica piu invece della normale?

come funziona la ricarica piu precisamente?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Come introvabili??? io ne ho comprate 6 e sono a posto fino a maggio (1 ricarica al mese x mantenere la tariffa super)

io ho la naviga3 settimanale (per i 100 mega al giorno), quindi mi conviene fare la ricarica piu invece della normale?

come funziona la ricarica piu precisamente?

grazie

no pian tu hai trovato le ricariche NORMALI da 5 euro,non le ricariche PIU'...correggimi se sbaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Musken se te ne servono di ricariche più da 5 euro ne ho ancora 9 pezzi in negozio :shifty:

mha guarda io le ricariche nn so neanche cosa siano,ne faccio una da 5 euro all'anno giusto per mantenere la sim.avevo letto su un forum di uno che diceva che erano introvabili le più da 5 euro...ho fatto male ad ascoltarlo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy