Jump to content
Nokioteca Forum

6.01 Non A + L'hack


Recommended Posts

ciao!vi seguo da molto questo forum e ho imparato moltissime cose ma adesso non riesco a fare l'hack dopo l'aggiornamento a 6.01 come posso fare????

Ma hai fatto anche un hard reset? Perchè mi sa che a questo punto non puoi farci molto, a parte quello di brandizzarlo e di tornare alla versione 4.21. La 5.11 non la distribuiscono più.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma hai fatto anche un hard reset? Perchè mi sa che a questo punto non puoi farci molto, a parte quello di brandizzarlo e di tornare alla versione 4.21. La 5.11 non la distribuiscono più.

:lmaosmiley: non posso piu' tornare alla versione 4.21?Neanche cambiando il code con quello della vodafone??????

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto che se avevo fatto il backup con l'hack prima di aggiornare adesso potevo reinstallarlo non perdendo niente!E se qualcuno mi passa il suo backup posso installarlo io? :rolleyes:

un backup contiene molte informazioni personali.......rubrica...messaggi...foto......se trovi qualcuno disposto a mandarti il suo....Si potrebbe provare

Link to comment
Condividi su altri siti

Cioè vorresti dire che il backup preso da un altro telefono non va bene?

no non va bene...ho gia' fatto tutte le prove...se volete vi posto i miei backup....

Comunque mi sono giocato l'hack pure io....ho disinstallato Drakkarius (volevo aggiornare alla nuova versione di xplore)...una volta reinstallato drakkarius non funziona piu'...con caps on e caps off non succede nulla......

il file installserver.exe è pero' rimasto al suo posto e quindi installo sempre di tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco i backup.

Questo versione 6.1 con drakkarius funzionante

http://rapidshare.com/files/159298985/Backup.zip.html

E questo un backuo della versione 5, sempre con drakkarius funzionante:

http://rapidshare.com/files/158711995/Backup.arc.html

Comunque ho fatto un po di prove e non funziona...l'hack si perde anche ripristinando il backup.....

provate voi...

Attenzione...il backup è PULITO non c'è nulla ne' rubrica ne sms, installato solo Drakkarius ed il Fieldtest.

In pratica...ho fatto i backup in questo modo:

1.(versione 5.11). Format, installato drakarius e fatto l'hack quindi il backup

2.(versione 6.01). Ho aggiornato dalla 5.11 alla 6.1, quindi ho fatto il backup...

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco i backup.

Questo versione 6.1 con drakkarius funzionante

http://rapidshare.com/files/159298985/Backup.zip.html

E questo un backuo della versione 5, sempre con drakkarius funzionante:

http://rapidshare.com/files/158711995/Backup.arc.html

Comunque ho fatto un po di prove e non funziona...l'hack si perde anche ripristinando il backup.....

provate voi...

Attenzione...il backup è PULITO non c'è nulla ne' rubrica ne sms, installato solo Drakkarius ed il Fieldtest.

In pratica...ho fatto i backup in questo modo:

1.(versione 5.11). Format, installato drakarius e fatto l'hack quindi il backup

2.(versione 6.01). Ho aggiornato dalla 5.11 alla 6.1, quindi ho fatto il backup...

Ma come faccio a caricare il tuo backup sul mio 6120? Pc suite non mi riconosce il tipo di file che hai postato. Con cosa apro un file .arc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche io tempo fa ho aggiornato alla versione 6.01 solo che non mi sono mai accorto, ad oggi, che non si può fare più un cavolo! Ero felicissimo perchè il cell, rinasce davvero! Diventa una scheggia.. ma non si possono ne sbloccare le cartelle del sistema, ne installare programmi se non si era installato prima l'installserver (cosa che io non ho fatto!!).

C'è modo per certificare i programmi?

Mannaggia!! :crying_anim02::incazzato: :incazzato:

Tnx

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzi, anche io tempo fa ho aggiornato alla versione 6.01 solo che non mi sono mai accorto, ad oggi, che non si può fare più un cavolo! Ero felicissimo perchè il cell, rinasce davvero! Diventa una scheggia.. ma non si possono ne sbloccare le cartelle del sistema, ne installare programmi se non si era installato prima l'installserver (cosa che io non ho fatto!!).

C'è modo per certificare i programmi?

Mannaggia!! :):lmaosmiley::thumbs:

Tnx

GUIDA PER EFFETTUARE L'HACK SU 6120 CON FW 6.01 PER INSTALLARE APPLICAZIONI SENZA CERTIFICARLE

Raga finalmente è uscito l'hack tanto atteso da noi possessori del magnifico 6120c ecco a voi la guida

1. installate il file jbaktaskman.sis contenente nell'archivio Hack (allegato in fondo).

2. (Edit:MapDrives signata la trovate in allegato sotto)signare il file MapDrives v1.00 DiskAdmin Unsigned.sis e lo installiamo nella memoria telefono.

3. incolliamo il file MapDrives.txt nella root della memory card.

4. copiamo la cartella Hack nella root della memory card.

5. nella cartella E:/Hack/sys/bin ci sono 2 file (installserver 9.1.exe e installserver 9.2(9.3).exe)

6. se avete un 9.1, eliminate quell’altro e rinominate questo in “installserver.exe” (la stessa cosa vale per l’altro).

7. apriamo Jbak TaskMan, premiamo il cancelletto (#), troviamo il programma Map Drive, premiamo opzioni > impostazioni e selezioniamo “avvio automatico”.

8. riavviamo il cellulare.

9. eliminiamo MapDrives e installiamo subito 2 MapDrive_H.sis o 2 MapDrive_Y.sis (il primo se NON avete il disco Y nel sistema, il secondo se ce l’avete (come n95,n82,n95 8gb)).

10. Apriamo subito il programma MapDrives.

11. Subito installiamo il programma “MODO” (un esplora risorse).

12. Se abbiamo prendiamo il nostro installserver.exe e lo mettiamo nella cartella c:/sys/bin/ oppure y:/sys/bin/ (solo os 9.2!!).

13. eliminiamo mapdrive e la cartella Hack, ma lasciamo jbaktaskman.sis .

Finito!Fatemi sapere se ci riuscite

Hack.zipMapDrives.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy