Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Morto: Non Si Accende E Non Carica Con Caricabatterie Inserito


ilmio81
 Share

Recommended Posts

Salve , come da topic il telefonino all' improvviso ha smesso di " vivere" <_< . La batteria aveva una sola tacchetta allora ho spento il cellulare e ho inserito il caricabatterie, ma non caricava x niente (nel senso che le tacchette non lampeggiavano sul display come fa quando carica), allora ho provato ad accendere il cell ma non si accende nemmeno..........

Cosa posso fare?Ho provato con tasto verde+3+*+accensione ma nulla......... grazie x le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve , come da topic il telefonino all' improvviso ha smesso di " vivere" :( . La batteria aveva una sola tacchetta allora ho spento il cellulare e ho inserito il caricabatterie, ma non caricava x niente (nel senso che le tacchette non lampeggiavano sul display come fa quando carica), allora ho provato ad accendere il cell ma non si accende nemmeno..........

Cosa posso fare?Ho provato con tasto verde+3+*+accensione ma nulla......... grazie x le risposte

Portalo in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve , come da topic il telefonino all' improvviso ha smesso di " vivere" :( . La batteria aveva una sola tacchetta allora ho spento il cellulare e ho inserito il caricabatterie, ma non caricava x niente (nel senso che le tacchette non lampeggiavano sul display come fa quando carica), allora ho provato ad accendere il cell ma non si accende nemmeno..........

Cosa posso fare?Ho provato con tasto verde+3+*+accensione ma nulla......... grazie x le risposte

Hai per caso provato ad inserire un'altra batteria??

Link to comment
Condividi su altri siti

A me successe la stessa cosa con il Nokia n80 e mi ero preso uno spavento bestiale...

...non ci crederete ma alla fine era il caricabatteria! :thumbs:

In pratica si era rotto un filo interno e quindi non caricava più oltretutto il cellulare era

completamente scarico, quindi ho avuto il tuo stesso risultato.

Prova a caricarlo con un altro caricabatteria e speriamo che sia quello...

...in caso contrario, anch'io ti consiglio l'assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema con il mio n95 8gb!All improvviso mi è comparsa la scritta inserire carta sim!L'ho spento sistemato la sim e non si è più riacceso!Nessun segno di vita nessuna schermata bianca nessun segno di vita quando lo collegavo al caricabatterie!insomma morto definitivamente!Ho provato un altra batteria e senza aver ottenuto risultati l ho portato in un centro assistenza!Dopo circa 3 settimane mi arriva il cell e udite udite dopo 5 minuti di funzionamento mi da lo stesso problema!Mi appare la scitta di controllare la sim e non si è più acceso!Incazzato come una bestia lo riporto in assistenza aspetto altre 3 settimane e mi riarriva!Lo riaccendo lo uso 5 minuti di nuovo e mi ridà lo stesso problema!non l ho sbattuto nell armadio solo per il fatto che mi è costato 450 euro!Ma non so più che fare!Non mi va di aspettare un altro mese in assistenza ho chiesto il cambio del cell ma ho paura che i tempi si allungano!Non so che fare!Se qlk di voi sa come posso comportarmi oppure darmi una dritta su che gli possa essere successo (anche perchè non hanno saputo dirmi nemmeno che problema aveva)!Insomma aiutatemi perchè non è possibile che ho il cell da 4 mesi di cui 3 in assistenza e uno in mano a me!Mi sono scordato anche come si usa!Grazie mille a tutti quelli che possono darmi una mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve , come da topic il telefonino all' improvviso ha smesso di " vivere" :mumble: . La batteria aveva una sola tacchetta allora ho spento il cellulare e ho inserito il caricabatterie, ma non caricava x niente (nel senso che le tacchette non lampeggiavano sul display come fa quando carica), allora ho provato ad accendere il cell ma non si accende nemmeno..........

Cosa posso fare?Ho provato con tasto verde+3+*+accensione ma nulla......... grazie x le risposte

Nel tuo caso come ti è stato suggerito proverei a cambiare batteria e/o provare ad utilizzare un altro carica batterie, poichè ritengo nasca da uno di quei due il tuo problema.....magari il caricabatterie te lo fai prestare. :angel:

Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema con il mio n95 8gb!All improvviso mi è comparsa la scritta inserire carta sim!L'ho spento sistemato la sim e non si è più riacceso!Nessun segno di vita nessuna schermata bianca nessun segno di vita quando lo collegavo al caricabatterie!insomma morto definitivamente!Ho provato un altra batteria e senza aver ottenuto risultati l ho portato in un centro assistenza!Dopo circa 3 settimane mi arriva il cell e udite udite dopo 5 minuti di funzionamento mi da lo stesso problema!Mi appare la scitta di controllare la sim e non si è più acceso!Incazzato come una bestia lo riporto in assistenza aspetto altre 3 settimane e mi riarriva!Lo riaccendo lo uso 5 minuti di nuovo e mi ridà lo stesso problema!non l ho sbattuto nell armadio solo per il fatto che mi è costato 450 euro!Ma non so più che fare!Non mi va di aspettare un altro mese in assistenza ho chiesto il cambio del cell ma ho paura che i tempi si allungano!Non so che fare!Se qlk di voi sa come posso comportarmi oppure darmi una dritta su che gli possa essere successo (anche perchè non hanno saputo dirmi nemmeno che problema aveva)!Insomma aiutatemi perchè non è possibile che ho il cell da 4 mesi di cui 3 in assistenza e uno in mano a me!Mi sono scordato anche come si usa!Grazie mille a tutti quelli che possono darmi una mano!

Probabilmente il tuo invece è un problema di sim.....hai provato ad inserirne un altra e vedere cosa esce? Utilizzi per caso una sim della tim? se la risposta è si ci dici il modella della sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dell' aiuto ragazzi, ho risolto.... evvai :mumble:

non so come spiegarlo tecnicamente ma è come se il cellulare rifiutasse quella batteria perchè ho provato con la batteria di un n95 di un mio amico e con quella il mio cellulare è partito, poi ho provato a caricare la mia batteria scarica con il mio caricabatterie ma nel suo cellulare e in questo caso la batteria caricava..........boh !

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie dell' aiuto ragazzi, ho risolto.... evvai :wacko:

non so come spiegarlo tecnicamente ma è come se il cellulare rifiutasse quella batteria perchè ho provato con la batteria di un n95 di un mio amico e con quella il mio cellulare è partito, poi ho provato a caricare la mia batteria scarica con il mio caricabatterie ma nel suo cellulare e in questo caso la batteria caricava..........boh !

Perfetto, almeno uno ha risolto il suo problema.

Come si dice...tutto è bene quel che finisce bene!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema con il mio n95 8gb!All improvviso mi è comparsa la scritta inserire carta sim!L'ho spento sistemato la sim e non si è più riacceso!Nessun segno di vita nessuna schermata bianca nessun segno di vita quando lo collegavo al caricabatterie!insomma morto definitivamente!Ho provato un altra batteria e senza aver ottenuto risultati l ho portato in un centro assistenza!Dopo circa 3 settimane mi arriva il cell e udite udite dopo 5 minuti di funzionamento mi da lo stesso problema!Mi appare la scitta di controllare la sim e non si è più acceso!Incazzato come una bestia lo riporto in assistenza aspetto altre 3 settimane e mi riarriva!Lo riaccendo lo uso 5 minuti di nuovo e mi ridà lo stesso problema!non l ho sbattuto nell armadio solo per il fatto che mi è costato 450 euro!Ma non so più che fare!Non mi va di aspettare un altro mese in assistenza ho chiesto il cambio del cell ma ho paura che i tempi si allungano!Non so che fare!Se qlk di voi sa come posso comportarmi oppure darmi una dritta su che gli possa essere successo (anche perchè non hanno saputo dirmi nemmeno che problema aveva)!Insomma aiutatemi perchè non è possibile che ho il cell da 4 mesi di cui 3 in assistenza e uno in mano a me!Mi sono scordato anche come si usa!Grazie mille a tutti quelli che possono darmi una mano!

Ciao inizialmente mi è capitata con una sim della tim da 128kb per 2 volte!L'altro ieri invece l'o acceso con una sim della tre!Inizialmente (come i casi precedenti)prendeva linea e funzionava tranquillamente!Dopo 5 minuti di orologio non ha preso più linea e mi è uscito il messaggio di errore su sfondo bianco!Quando l ho spento mi ha anche mostrato il tradizionale sfondo della tim che usualmente esce quando spegni il cell ma il problema e che non si è piu acceso!

Link to comment
Condividi su altri siti

Nel tuo caso come ti è stato suggerito proverei a cambiare batteria e/o provare ad utilizzare un altro carica batterie, poichè ritengo nasca da uno di quei due il tuo problema.....magari il caricabatterie te lo fai prestare. :)

Probabilmente il tuo invece è un problema di sim.....hai provato ad inserirne un altra e vedere cosa esce? Utilizzi per caso una sim della tim? se la risposta è si ci dici il modella della sim.

Ciao inizialmente mi è capitata con una sim della tim da 128kb per 2 volte!L'altro ieri invece l'o acceso con una sim della tre!Inizialmente (come i casi precedenti)prendeva linea e funzionava tranquillamente!Dopo 5 minuti di orologio non ha preso più linea e mi è uscito il messaggio di errore su sfondo bianco!Quando l ho spento mi ha anche mostrato il tradizionale sfondo della tim che usualmente esce quando spegni il cell ma il problema e che non si è piu acceso!Ps: quando inserisco la batteria nel cell mi da una "botta"di flash appena i contatti toccano la batteria!Grazie per l aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 2 mesi dopo...

Non in carica è il classico sintomo del telefono che avvisa l'utente che il terminale ha un problema elettrico.

Non è risolvibile se non portando il telefono in assistenza.

Per gli altri problemi invece sono molteplici le soluzioni, la batteria in primis, il caricabatterie, o addirittura il dc-jack danneggiato e per finire ancora un problema elettrico sul circuito di ricarica, soprattutto se con un'altra batteria il telefono non da problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

Non in carica è il classico sintomo del telefono che avvisa l'utente che il terminale ha un problema elettrico.

Non è risolvibile se non portando il telefono in assistenza.

Per gli altri problemi invece sono molteplici le soluzioni, la batteria in primis, il caricabatterie, o addirittura il dc-jack danneggiato e per finire ancora un problema elettrico sul circuito di ricarica, soprattutto se con un'altra batteria il telefono non da problemi

grazie quick99. Proverò a fare così e ti farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy