Jump to content
Nokioteca Forum

[e66] Prendiamo In Mano La Situazione


FILIPPOR1
 Share

Recommended Posts

sono veramente contento dell E66. certo che la novità si fa sentire.doverebbe essere un cellulare "facile" in tutto e per tutto,invece mi trovo a combattere con giochi non compatibili,softwer non compatibili e navigazione gps ristretta al garmin 4.20

giochi e softwer per il momento non mi interessano,ma la navigazione gps sta alla base di questo cellulare visto che è dotato di gps interno.

con il garmin 4.20 tutto ok,veramente ottimo,sia il fix che la precisione.

ma i problemi li da la versione 5.00 e 5.10,ovvero,queste versioni non ne vogliono sapere di funzionare sul E66.

vorrei installarmi il route 66 (sempre e solo a pagamento) ma ho paura che non funzioni con l'E66

facciamo un censimento di chi ha provato vari navigatori su questo cellulare e come funzionano,consigli,tecniche ecc ecc.

ho notato che siamo in pochi ad averlo,e quindi ogni uno di noi fa domande,apre topic,ma entra in un mondo di silenzio.

scriviamo in questo topic che giochi funzionano e che softwer sono compatibili.

l'E66 ha delle potenzialità pazzesche ma bisogna "impararle" ad usare.

aiutiamoci da ora e teniamo unite in questo topic le nostre domande e le nostre risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

;) i

Insomma un cellulare che spesso non ha campo e che ha poca durata di batteria, inoltre attenti xchè spella come il suo predecessore e 65, insomma 400 euro da spendere con il contagocce , x chi fa un pensierino su di lui. <_<

mah,io lo uso molto tutto il giorno,la batteria mi dura al massimo 2 giorni,se non lo uso sono riuscito ad arrivare a 5 giorni. ora non so se esistano batterie che durino 2 settimane,ma di certo non da fastidio in tasca come un n95,il quale ho venduto,perchè non sopportavo di portarmi dietro una cabina telefonica.quindi ovviamente,batteria piu grande=piu durata.

riguardo allo spellamento,per ora,dopo 3 mesi,brilla di luce propria. quindi forse ti stai sbagliando sul modello da te descritto. non ha campo?? mai avuto un problema!! :P

il vero difetto è la compatibilità con i navigatori e con i softwer

Link to comment
Condividi su altri siti

mah,io lo uso molto tutto il giorno,la batteria mi dura al massimo 2 giorni,se non lo uso sono riuscito ad arrivare a 5 giorni. ora non so se esistano batterie che durino 2 settimane,ma di certo non da fastidio in tasca come un n95,il quale ho venduto,perchè non sopportavo di portarmi dietro una cabina telefonica.quindi ovviamente,batteria piu grande=piu durata.

riguardo allo spellamento,per ora,dopo 3 mesi,brilla di luce propria. quindi forse ti stai sbagliando sul modello da te descritto. non ha campo?? mai avuto un problema!! :)

il vero difetto è la compatibilità con i navigatori e con i softwer

caro amico..... se avessi letto qualcosina prima di scrivere il topic ti saresti reso conto dei problemi dell' E66: slide che non funziona correttamente nel blocco/sblocco tastiera, ricezione minore rispetto altri modelli nokia,batteria con durata limitata,e soprattutto, navigatori (in giro ce n'è per tutti i tipi). Cmq oltre a ritenerti fortunato per la riuscita del tuo apparecchio tel un buon nav per i nostri E66 è il sigys mcguiver che personalmente con un semplicissimo fix (pochi secondi per agganciare un segnale valido) funziona alla perfezione (mappe da aggiornare a parte).

un saluto

Modificato da cenokia
Link to comment
Condividi su altri siti

caro amico..... se avessi letto qualcosina prima di scrivere il topic ti saresti reso conto dei problemi dell' E66: slide che non funziona correttamente nel blocco/sblocco tastiera, ricezione minore rispetto altri modelli nokia,batteria con durata limitata,e soprattutto, navigatori (in giro ce n'è per tutti i tipi). Cmq oltre a ritenerti fortunato per la riuscita del tuo apparecchio tel un buon nav per i nostri E66 è il sigys mcguiver che personalmente con un semplicissimo fix (pochi secondi per agganciare un segnale valido) funziona alla perfezione (mappe da aggiornare a parte).

un saluto

ma ho letto tutti i topic,forse non mi son fatto capire e chiedo scusa. io uso il garmin xt come navigatore su questo cellulare.ma dei problemi sopracitati io non ne ho neanche uno e sono strafelice dell E66. tanto per farti capire ho anche un htc diamond che gira da settembre per le assistenze,un i phone che non ne voleva sapere di sbloccare il bt e altri cell,che ho venduto. diciamo che mi piace provare e riprovare,l'unica cosa che non capisco dell'E66 è la scarsa compatibilità con i softwer e navi,cavoli sarebbe perfetto in tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovo delle inesattezze nelle dichiarazioni di alcuni utenti.

Prima di tutto il Nokia E66, come del resto tutta la serie E di Nokia, appartiene a quella fascia di cellulari pensati per il "business", quindi giochini ed applicazioni particolari possono non essere supportati.

Spesso capita di scordarci che abbiamo tra le mani un dispositivo capace di connessioni: irda, wireless, usb 2.0 e bluetooth!

In più è un HSPDA a 3,6 Mbps e mentre scrivo sto navigando proprio con l'E66 e vi posso assicurare che a pieno segnale (gestore 3) è molto più veloce dell'Alice 2 Mb che ho a casa.

Riportando le mie impressioni vi posso garantire che sul mio dispositivo il Garmin Mobile XT 5.10 funziona perfettamente, niente slide difettoso o mal funzionante, niente scricchiolii nella pressione dei tasti... è un cellulare semplicemente spettacolare!!!

Si, forse la batteria ha un'autonomia limitata e la ricezione potrebbe essere migliorata... l'unico bug che mi da tanto fastidio è l'iconetta associata al numero di casa. Essa non compare nel registro chiamate, ma tutti i numeri hanno l'iconetta standard del numero di cellulare.

E' un dispositivo nuovo, speriamo che a livello software venga supportato frequentemente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Trovo delle inesattezze nelle dichiarazioni di alcuni utenti.

Prima di tutto il Nokia E66, come del resto tutta la serie E di Nokia, appartiene a quella fascia di cellulari pensati per il "business", quindi giochini ed applicazioni particolari possono non essere supportati.

Spesso capita di scordarci che abbiamo tra le mani un dispositivo capace di connessioni: irda, wireless, usb 2.0 e bluetooth!

In più è un HSPDA a 3,6 Mbps e mentre scrivo sto navigando proprio con l'E66 e vi posso assicurare che a pieno segnale (gestore 3) è molto più veloce dell'Alice 2 Mb che ho a casa.

Riportando le mie impressioni vi posso garantire che sul mio dispositivo il Garmin Mobile XT 5.10 funziona perfettamente, niente slide difettoso o mal funzionante, niente scricchiolii nella pressione dei tasti... è un cellulare semplicemente spettacolare!!!

Si, forse la batteria ha un'autonomia limitata e la ricezione potrebbe essere migliorata... l'unico bug che mi da tanto fastidio è l'iconetta associata al numero di casa. Essa non compare nel registro chiamate, ma tutti i numeri hanno l'iconetta standard del numero di cellulare.

E' un dispositivo nuovo, speriamo che a livello software venga supportato frequentemente.

straquoto alla grande e cmq se le applicazioni/giochi nn si installano prova ad andare in gestioni apllicazioni/impostazioni/installaz.software e scegli completa!questa cosa c'è in tutti i serie E infatti ieri nel mio e51 non riuscivo a installare niente!prova e fammi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

basta che cerchi nei navigatori, io personalmente ho messo il sygic nuovo con le mappe del 2008 e va alla grande...ad ogni modo prima avevo il garmin xt...carino ma il sygic lo vedo meglio.

so che funziona anche il route 66 sul nostro cell. il tomtom invece ha dei problemi con l'antenna gps interna, se ne prendi una esterna va...oppure c'era il programmino che ti fa riconoscere quella interna, ma col bt acceso: quindi schermo a balla, bt e gps accesi...povera batteria....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono possessore di un e66 brand vodafone.

Ho smanettato un po' col tomtom prima di leggere che la versione per questo cellualre deve ancora essere sistemata, allora per ora ho sistemato con il garmin 4.0.2, esiste una versione più nuova mi sembra, la 5, ma funziona correttamente?

E com'è questo sygic?

Un'altra cosa, laversione del mio firmware è la 102 ma ho visto in giro che è uscita la 110 solo che tramite NSU mi dice che la versione del miosoftware è la più aggiornata, è solo una questione di tempo o doevo fare qualcosa?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono possessore di un e66 brand vodafone.

Ho smanettato un po' col tomtom prima di leggere che la versione per questo cellualre deve ancora essere sistemata, allora per ora ho sistemato con il garmin 4.0.2, esiste una versione più nuova mi sembra, la 5, ma funziona correttamente?

E com'è questo sygic?

Un'altra cosa, laversione del mio firmware è la 102 ma ho visto in giro che è uscita la 110 solo che tramite NSU mi dice che la versione del miosoftware è la più aggiornata, è solo una questione di tempo o doevo fare qualcosa?

Grazie in anticipo

Per Vodafone e TIM non è ancora uscito l' aggiornamento. Riprova tramite NSU tra qualche tempo, anche se non è automatico che i gestori approvino e mettano a disposizione questo ultimo firmware. In ogni caso i tempi medi vanno da 1 a 6 mesi dalla data di uscita del No Brand. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anche io sono un possessore di questo splendido oggetto da lunedì. :P

Uno spettacolo...ho avuto in passato il suo predecessore, l'E65...

L'unica mia lamentela è la batteria: ad oggi lo devo ricaricare tutte le sere praticamente...:lmaosmiley: !!!!!!!

Possibile che non abbiano ancora trovato il modo di aumentare la capacità di queste benedette batterie.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

anche io sono un possessore di questo splendido oggetto da lunedì. :angel:

Uno spettacolo...ho avuto in passato il suo predecessore, l'E65...

L'unica mia lamentela è la batteria: ad oggi lo devo ricaricare tutte le sere praticamente...:angel: !!!!!!!

Possibile che non abbiano ancora trovato il modo di aumentare la capacità di queste benedette batterie.... :angel:

Mah... le batterie più potenti ci sarebbero anche, però per questo telefono è stato deciso di mettere quella e purtroppo la durata è quella che è... Speriamo che con un qualche aggiornamento firmware migliorino anche la gestione del consumo della batteria. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

anch'io ho preso questo cellulare da poco e mi trovo abbastanza bene, ho solo un problema con la rubrica e cioè spesso mi capita di non riuscire a chiamare i numeri salvati in rubrica e quelli delle chimate recenti; cioè quando visualizzo il numero e clicco il tasto per chimare non succede niente, però se lo digito il cell chiama senza problemi.

ho cercato in giro sulla rete, ma non ho trovato niente su questo problema.

ho fatto l'aggiornamento del firmware, ma non è cambiato niente.

che navigatore mi consigliate?

grazie e ciao

Modificato da SteBro
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy