Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] "telefono Internet" Non Si Connette Da Solo A Rete Wifi


Guest ciemmes3
 Share

Recommended Posts

L'applicazione "Telefono Internet" che uso per connettermi/disconnettermi all'account voip di Eutelia funziona bene su rete cellulare.

Invece, una volta a casa, volendo lanciare la connessione alla rete Wifi, il programma si incasina, mi crea delle impostazioni nuove su "Impostazioni SIP" (duplicando quella esistente) e non riesce a connettersi.

In pratica... trova la rete Wifi ma non stabilisce la connessione con questa! Se però PRIMA lancio il browser web che apre la connessione Wifi e DOPO lancio "Telefono Internet", trova la connessione aperta e tutto funziona alla perfezione!

Ovviamente, per chiudere tutto, devo sconnettermi da "Telefono Internet" e poi chiudere il browser.

Gentilmente... Qualcuno mi aiuta a capire questo strano comportamento??? Grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fà la stessa identica cosa anche il mio!!

Non mi sono mai posto il problema di cercare una soluzione ma se qualcuno la conosce... :lol:

Mah... per ora ho trovato una soluzione: il pgm HandyWi trova le reti, selezioni quella che ti interessa e ti colleghi. Come succede al pannello di controllo Wireless di Windows XP.

Nulla di meglio???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy