Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sd


ShOW
 Share

Recommended Posts

ma così ad intiuto direi 2GB sempre per il fatto che quelle da 4GB in poi sono tutte (o quasi) SDHC quindi con una "organizzazione di cluster" diversa, che magari il tuo telefono non riesce a leggere.. ma ti ripeto che è solo una idea, non sono sicuro.. anche perchè sul sito della nokia non c'è scritto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Per un E66 qual'è il taglio massimo supportabile dal cellulare, 8 gb ? E sopratutto è meglio SD o SDHC ?

Per l'E66 ke supporta micro sdhc il taglio massimo supportato è 16gb.. :thumbs:

sono da preferire le sdhc inquanto le sd normali arrivano fino a un taglio di 2gb.. :thumbs:

spero di essere stato utile.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Io ho appena ordinato una sdhc 8gb per il mio nokia e66.. vi faccio sapere tutto tra due giorni..

x me le sdhc non funzionano xkè troppo evolute rispetto la progettazione del cel...

sul mio e51 la kingston sdhc da 4Gb dava mille problemi...

sul e66 che è uscito dopo l'e51 funzionano le sdhc?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la micro sdhc sandisk da 8gb classe 2. Per il momento tutto perfetto, la velocità è identica all'altra mia scheda (microsd a-data 2gb turbo speed).

Nessun rallentamento per il mio e66

sono contento x voi...ma di solito quelli che trovi in commercio di sdhc sono dalla classe 6in su...

infatti con la classe 2 non ci sono problemi ma io onestamente nei miei paraggi non l'ho trovata...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Invece qualcuno mi sa confermare se le nuove sdhc da 16 gb sono compatibili con l'E71 ultimo firmware? O la Nokia adotterà una strategia di marketing limitando l'uso di quelle da 8 gb per tale telefono? Facile temerlo e pensarlo (altrimenti chi si compra l'ultimo E75 che naturalmente è compatibile con le più capienti?) Se ne trovo una da qualche parte son tentato di comprarla, però senza una conferma ho paura di rischiare che non la legga... grazie! <_<

Modificato da Dieghe
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy