Jump to content
Nokioteca Forum

Stranezze Altoparlante


enzopazzo
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi da pochi giorni ho acquistato un n78 e come audio non è molto di qualità,gli altoparlanti gracchiano cmq apparte questo quando effettuo una chiamata ed attivo l'altoparlante si sente solo quello in alto a destra e l'altro non si sente!a voi succede anche?è normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra strano. Gli altoparlanti non dovrebbero gracchiare e non capisco perchè debba funzionare un solo speaker in modalità vivavoce, quando se ne hanno due di qualità senz'altro stereo. Ma siete proprio sicuri??? :shifty:

quoto dieghe!ho avuto sia n81 che n95 e in tutti e due funzionavano entrambi gli altoparlanti durante la chiamata!non può essere...qualcuno che ha l'n78 può confermare o smentisce?

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda.. nn t do la conferma..ma sono quasi certo ke ci sia la possibilità ke in vivavoce ne funzioni solo uno..il fatto ke grakkia puo essere un difetto. ma è nuovo? e hai provato a far andare le suonerie? funzionano tt e 2 gli speaker?

sisi con le canzoni funzionano tutti e due solo con le chiamate fa così cmq gracchiano troppo sti altoparlanti...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti confermo che in vivavoce durante una chiamata si sente solo l'altoparlante in alto a dx. Quello in basso a sx nn si sente.

con la musica invece tutto ok.

e cmq la cosa potrebbe essere spiegabile: la chiamata telefonica nasce mono e nn stereo. E' anche vero che via software potrebbero switchare in mono i due altoparlanti.

Per ora funzia così. Chissa con qualche altra versione fw.

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

pensandoci hai ragione...

Anch'io ho riscontrato lo stesso Bug,se ci fate caso, "nel caso mio chiamando il 4916" se schiaccio in tempo il tasto "Altoparlante" dal lato sinistro, mi partono tutti e due gli altoparlanti, mentre se si tenta di alzare il volume in viva vove automaticamente viene disabilitato l'altoparlante in basso vicino al microfono, penso che sia un Bug, risolvibile con il prossimo FW.

Il fatto che gracchia lo fa qualsiasi apparrecchio , anche con l'Hi-fi se metti il volume a palla rompi solo le casse.

Modificato da Andrea1982
Link to comment
Condividi su altri siti

Penso di si, o almeno, questa è l'unica spiegazione che mi viene in mente....

si si è chiaramente fatto volontariamente. cmq gracchia, confermo, ma sul mio n95 nn gracchia. quindi è vero che a palla spacchi casse e vetri della casa, però anche al massimo nn dovrebbe gracchiare, specialmente se consideri che su n95 si sente più forte e nn gracchia, trovo che il volume del n78 sia bassino, e cmq poi va in distorsione, percui anche se fosse buono nn potrei accorgermene.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non gracchia minimamente e il volume nn mi sembra basso (e vengo da un n73).

Dipende dai modelli e dalla parita dove arriva "forse dico una bufala" a me si sente bene,non gracchia,non si sente come un N95, ma allo stesso tempo è soddisfacente!!! :thumbs:

Modificato da Andrea1982
Link to comment
Condividi su altri siti

Dipende dai modelli e dalla parita dove arriva "forse dico una bufala" a me si sente bene,non gracchia,non si sente come un N95, ma allo stesso tempo è soddisfacente!!! :mumble:

è un bug dai...non è possibile che se uno fa il vivavoce premento il tasto sinistro funzionano tutti e due e se modifichi il volume funziona solo a destra, o se attivi vivavoce da tasto destro solo a destra...Anche perchè a me con il fw vecchio andavano sempre tutti e due in qualunque caso!

Link to comment
Condividi su altri siti

è un bug dai...non è possibile che se uno fa il vivavoce premento il tasto sinistro funzionano tutti e due e se modifichi il volume funziona solo a destra, o se attivi vivavoce da tasto destro solo a destra...Anche perchè a me con il fw vecchio andavano sempre tutti e due in qualunque caso!

ragazzi non lo so forse sn fissato cn la perfezione però anche sul sito lo pubblicizzano come audio di qualità!oggi ho avuto l'ennesima delusione!dopo averlo ritirato dall'assistenza la qualità è la stessa!mi sn ascoltato all by myself al massimo volume e si sente malissimo!inascoltabile...potete fare anche voi questa prova cn questa canzone e cn le impostazioni messe su amplificatore stereo/disattivo e sonorità/attiva e mi fate sapere cm si sente?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy