Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Emtube


cagibil
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, una cosa assurda: diverso tempo fa ho installato EmTube 1.0.6 sull'N80 per poter guardare/scaricare i video di youtube sul cell. Devo dire che ero veramente molto soddisfatto di quel programma. Poi un giorno, senza un motivo preciso, quando tento di aprire un video di youtube come ho sempre fatto, mi spunta il messaggio di errore FORMATO FILE SCONOSCIUTO O NON SUPPORTATO!

Ho pensato fosse una cosa temporanea... ma così non è stato. Dopo un pò di tempo sono passato alla versione 1.0.10. Stessa storia. Non so veramente da cosa dipenda sta cosa, e non riesco a trovare una valida alternativa a questo programma. Qualcuno potrebbe aiutarmi seriamente per favore? Grazie in anticipo per eventuali risposte. Ciao a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

No, perchè? Cosa c'entra?

Anche a me succede lo stesso... Io però penso sia colpa del fatto che prima avevo la flat della wind che andava sia wap che umts... Ora l'hanno disattivata e funge solo wap. Penso sia colpa del tipo di connessione.

Chiedo il parere di più esperti.

Modificato da Karmascorer
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy