Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code 5320


Skigno
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete un Product code da poter mettere sul 5320 Xpress Music marchiato MTV Mobile.

Io ne ho provato uno

0558413 che dovrebbe essere Rosso NoBrand

ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, e fin qui ci posso anche stare.

Ma mi sarei aspettato che mi chiedesse di poter reinstallare lo stesso Firmware ma non me lo fa fare.

Sapete se ce un'alternativa?

O con NSS devo moficifare altre impostazioni?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Anche io ho un 5320 MTV e avrei un paio di domande:

1) Per togliere il filmatino della MTV (odioso e rumoroso) che parte quando si accende/spegne il telefono bisogna per forza eliminare il brand?

2) mi darebbe problemi per la garanzia togliere il brand?

3) La fotocamera principale (quella da 1600X1200) fa le foto con tutti i colori che tendono al verde...l'ho provata anche di giorno in piena luce senza flash ma vengono sempre verdastre (la stessa foto con il 6630, che ha una fotocamenra peggiore,viene con i colori normali) devo mandarlo in garanzia o posso risolvere il problema da me? (ps ma a voi come le scatta le foto?)

GRAZIE MILLE!

Modificato da bateau
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho un 5320 MTV e avrei un paio di domande:

1) Per togliere il filmatino della MTV (odioso e rumoroso) che parte quando si accende/spegne il telefono bisogna per forza eliminare il brand?

Si ed è gia disponibile il firmware nuovo per poterlo fare.

2) mi darebbe problemi per la garanzia togliere il brand?

Si se metti un product code che non è il tuo.Ma ne vale la pena

3) La fotocamera principale (quella da 1600X1200) fa le foto con tutti i colori che tendono al verde...l'ho provata anche di giorno in piena luce senza flash ma vengono sempre verdastre (la stessa foto con il 6630, che ha una fotocamenra peggiore,viene con i colori normali) devo mandarlo in garanzia o posso risolvere il problema da me? (ps ma a voi come le scatta le foto?)

Penso che sia un problema della fotocamera del telefono ... io lo porterei in un centro NOKIA e dopo casomai lo sbrandizzerei.

GRAZIE MILLE!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete un Product code da poter mettere sul 5320 Xpress Music marchiato MTV Mobile.

Io ne ho provato uno

0558413 che dovrebbe essere Rosso NoBrand

ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, e fin qui ci posso anche stare.

Ma mi sarei aspettato che mi chiedesse di poter reinstallare lo stesso Firmware ma non me lo fa fare.

Sapete se ce un'alternativa?

O con NSS devo moficifare altre impostazioni?

Grazie

Ciao, ho provato il tuo product code, ma si tratta del Blu.

Però ricercando sono riuscito a trovare anche il red.

ricapitolando:

5320 XpressMusic Blu NoBrand Ita: 0558413

5320 XpressMusic Red NoBrand Ita: 0561939

Entrambi testati! :)

Modificato da cerebrolele
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato il tuo product code, ma si tratta del Blu.

Però ricercando sono riuscito a trovare anche il red.

ricapitolando:

5320 XpressMusic Blu NoBrand Ita: 0558413

5320 XpressMusic Red NoBrand Ita: 0561939

Entrambi testati! :thumbs:

Ohhh...grazie mille lo cercavo da un sacco quello no brand blu!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Product CODE versione EURO RED NoBrand: 0561939 (Verificato cambiandolo con NSS su EURO RED Brand MTV Mobile) ULTIMO FIRMWARE: 5.16

Product CODE versione EURO RED Brand MTV Mobile: 0569280 ULTIMO FIRMWARE: 4.13

Cambiato il Product CODE della versione MTV Mobile con la versione NoBrand i fastidiosissimi filmatini di ingresso e di uscita sono SPARITI (YESSSS!!!).

E' probabile che dopo aver fatto l'aggiornamento dobbiate accenderlo e spegnerlo un paio di volte perchè si assesti (alla prima riaccensione il telefono mi si è bloccato, ma poi togliendo la batteria, rimettendola e accendendolo tutto è andato a posto).

Facendo il cambio del Product CODE con Nemesis (NSS) e poi l'UPDATE del Firmware con NSU si conservano tutti i dati/configurazioni del telefono, compresi Temi,Toni e Immagini/Foto.

Potete verificare la versione installata scrivendo *#0000#

:D

Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy