Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Sygic 7.60 E Opzione Gps Bluetooth Mancante!


skydive
 Share

Recommended Posts

Ho appena installato sul mio Nokia N96 il nuovo Sygic versione 7.60 ma ho notato che a differenza della versione precedente manca l'opzione GPS Bluetooth e quindi posso usarlo solo sfruttando l'antenna interna.

Come posso fare?

Forse è meglio che io scarichi il Garmin 5 per risolvere il problema oppure questo Sygic è più affidabile?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato sul mio Nokia N96 il nuovo Sygic versione 7.60 ma ho notato che a differenza della versione precedente manca l'opzione GPS Bluetooth e quindi posso usarlo solo sfruttando l'antenna interna.

Come posso fare?

Forse è meglio che io scarichi il Garmin 5 per risolvere il problema oppure questo Sygic è più affidabile?

Help me please!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho appena installato sul mio Nokia N96 il nuovo Sygic versione 7.60 ma ho notato che a differenza della versione precedente manca l'opzione GPS Bluetooth e quindi posso usarlo solo sfruttando l'antenna interna.

Come posso fare?

Forse è meglio che io scarichi il Garmin 5 per risolvere il problema oppure questo Sygic è più affidabile?

credo che ti sbagli .

ho da poco il sygic e ti posso garantire che ha tutte due le opzioni, il gps interno ed esterno.

proprio questa sera lo installato ad un mio amico che non ha il gps interno (nokia e51) e con il gps esterno va da dio.

io con il gps interno lo uso da circa una settimana e tutto ok.

Link to comment
Condividi su altri siti

credo che ti sbagli .

ho da poco il sygic e ti posso garantire che ha tutte due le opzioni, il gps interno ed esterno.

proprio questa sera lo installato ad un mio amico che non ha il gps interno (nokia e51) e con il gps esterno va da dio.

io con il gps interno lo uso da circa una settimana e tutto ok.

è sicuro che hai il nuovo Sygic 7.60?

Io ho l'ultima versione e mi da solo la possibilità di scegliere il gps interno oppure il gps assistito.

Hai anche tu un Nokia N96?

Link to comment
Condividi su altri siti

E' proprio in quel menu che non mi compare l'opzione GPS Bluetooth

Ma non dentro al Sygic, va fatto dentro al telefono!! Nel N95 è Impostazioni, Connettività, Dati GPS poi nelle Opzioni trovi cosa vuoi abilitare o meno. Serve anke x spegnere il GPS interno quando nn lo usi, x risparmiare batteria!

Se invece nn trovi la voce nel menu del telefono, allora il Sygic nn c'entra nulla. S'è incasinato qualcosa nel Symbian...

Modificato da Volley
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non dentro al Sygic, va fatto dentro al telefono!! Nel N95 è Impostazioni, Connettività, Dati GPS poi nelle Opzioni trovi cosa vuoi abilitare o meno. Serve anke x spegnere il GPS interno quando nn lo usi, x risparmiare batteria!

Se invece nn trovi la voce nel menu del telefono, allora il Sygic nn c'entra nulla. S'è incasinato qualcosa nel Symbian...

Grazie Volley sei stato gentilissimo ad aiutarmi!

Cmq nell'N96 l'opzione si trova in: strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Volley sei stato gentilissimo ad aiutarmi!

Cmq nell'N96 l'opzione si trova in: strumenti-impostazioni-generale-ricerca posizione-metodi ricerca posizione

Di nulla figurati! Siam qui x darci una mano. :rolleyes:

Sygic lo conosco bene e lo uso da tempo con soddisfazione a parte qualke sbavatura... ma mi ha sempre portato dove volevo. Se serve altro chiedi. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy