Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga 3 & N95 8gb Tim: Non Funziona!


algi
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

non riesco prorpio a navigare con il mio N95 8GB TIM sfruttando l'offerta naviga 3, quella per intenderci 3 Euro per 7 giorni.

Installo il software fornitomi dalla 3 il New Fast Mobile Modem, ma quando collego il cellulare via USB non mi viene riconosciuto e quindi non avvia la navigazione.

Riuscite ad aiutarmi per favore, vorrei evitare di comprare una penna modem USB.

Grazie infinite.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi,

non riesco prorpio a navigare con il mio N95 8GB TIM sfruttando l'offerta naviga 3, quella per intenderci 3 Euro per 7 giorni.

Installo il software fornitomi dalla 3 il New Fast Mobile Modem, ma quando collego il cellulare via USB non mi viene riconosciuto e quindi non avvia la navigazione.

Riuscite ad aiutarmi per favore, vorrei evitare di comprare una penna modem USB.

Grazie infinite.

Probabilmente devi settare diversamente l'APN che per la 3 di default è tre.it, invece lo devi modificare in naviga.tre.it

Ancvhe a me prima scalava il credito invece modificato così va tutto alla grandissima :D

Link to comment
Condividi su altri siti

tra l'altro, anche se la tre dice che è obbligatorio usare il fast mobile modem, io non lo ho MAI usato ne installato, e ho usato sempre il browser di default e non mi ha MAI scalato il credito... perchè allora dice che è necessario?

il fast mobile serve solo per utilizzare il videofonino come modem e quindi navigare sul pc, dal cellulare invece puoi usare qualsiasi browser :graduated:

Link to comment
Condividi su altri siti

naclio. non saprei.. non è un problema di brand?? cioè il fast modem funziona solo coi cellulari in gamma 3.. per gli altri sul sito c'è la procedura per la connessione manuale (l'ho scoperto quando avevo il 6630..). secondo me il brand tim da conflitto al programmino (scrauso) della tre..

il mio consiglio è di provare a usare nokia pc suite o al max di creare la connessione manualmente... (meglio la prima perchè così ti setta lui tutti i valori corretti..) è facile da usare. la prima volt ti chiede che compagnia telefonica usi.. tu scegli 3 italia e il resto lo fa lui.. e se ricordo bene dopo la prima volta ti trovi anche in connessioni la nuova connessione per connetterti direttamente senza aprire il pc suite ogni volta...

il programmino non è per niente indispensabile..è che loro vorrebbero fartelo usare..

facci sapere!!!

Modificato da valu83
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy