Jump to content
Nokioteca Forum

Bl-5f 1450mah Capacity Battery


roerisi
 Share

Recommended Posts

Ciao..skusa...volevo kiederti (sikkome sei il FONDATORE di questo importante POST delle BATTERIE MAGGIORATE..e mi interessa molto x me) se le possedevi da rivendere...visto ke avevo letto...ke volevi fare un ordine x molta gente.

Grazie...se possibile..(altrimenti se sai il RIVENDITORE SERIO da dove a comprato tu... :crying_anim02: )

vai qui vanno bene tutti :

High Capacity 1450mAh BL-5F

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 239
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anch'io l'ho presa. Tutto ok. Adesso mi prendo pure questoooooo:

Doppio_carica_ba_48d23992737e2.jpg

Sai dirmi se e' questo?

http://cgi.ebay.it/Charger-1450mAh-BL-5F-B...p3286.m63.l1177

Mi pare ricarichi solo la batteria o anche il telefono ed ad ogni modo non da rete ma solo da pc o macchina?

Per le batterie vedevo che c'e' ne sono di blu e rosse ma che differenza c'e'?

saluti

mgt

P.s.

Avete visto questa?? 1850!!??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=290302956433

Modificato da margiatec
Link to comment
Condividi su altri siti

Sai dirmi se e' questo?

http://cgi.ebay.it/Charger-1450mAh-BL-5F-B...p3286.m63.l1177

Mi pare ricarichi solo la batteria o anche il telefono ed ad ogni modo non da rete ma solo da pc o macchina?

Per le batterie vedevo che c'e' ne sono di blu e rosse ma che differenza c'e'?

saluti

mgt

P.s.

Avete visto questa?? 1850!!??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=290302956433

A prima vista credo che carichi tutti e due,però non so una alla volta !!!!! per quanto riguarda le batterie blu e arancioni sono identiche solo che quelle arancioni sono più recenti.

Questa nera è da provare grazie per il sug............

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un n96, ho letto tutta la discussione e qualcuno diceva che la batteria è più sottile dell'originale.

Siccome dovrei usare un dual-sim quest'aspetto è molto importante per me.

Mi sapete dire quanto spazio si guadagna?

Poi ho visto che qualcuno ha postato una batteria con parametro addirittura di 2000.

Visto i vostri discorsi conviene prendere quella con i mah più alti che si riesce a trovare?

Link to comment
Condividi su altri siti

A prima vista credo che carichi tutti e due,però non so una alla volta !!!!! per quanto riguarda le batterie blu e arancioni sono identiche solo che quelle arancioni sono più recenti.

Questa nera è da provare grazie per il sug............

A me basterebbe che si potesse usare anche da rete 220 ed avesse il suo alimentatore, non so se l'amico che l'ha segnalato lo ha poi preso!

Per quella nera non trovo nulla nemmeno tra i suoi feedback!

Grazie a te per i test :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivata oggi terza batteria e quarta arriverà settimana prossima, acquistate da un altro venditore ma ...stessa batteria anzi stanno migliorando la forma costruttiva prima era sulla forma parallelepipedo adesso è smussata ai lati come le nokia originali!

Link to comment
Condividi su altri siti

mtx3 te che ormai se un esperto potresti illuminarmi riguardo agli aspetti che avevo scritto sopra?

Io ho un n96, ho letto tutta la discussione e qualcuno diceva che la batteria è più sottile dell'originale.

Siccome dovrei usare un dual-sim quest'aspetto è molto importante per me.

Mi sapete dire quanto spazio si guadagna?

Poi ho visto che qualcuno ha postato una batteria con parametro addirittura di 2000.

Visto i vostri discorsi conviene prendere quella con i mah più alti che si riesce a trovare?

Link to comment
Condividi su altri siti

mtx3 te che ormai se un esperto potresti illuminarmi riguardo agli aspetti che avevo scritto sopra?

Mmmm più sottile a occhio ...non mi sembra ne la prima di forma più rettangolare ne la seconda più simile alla nokia originale! se c'è differenza si tratta di 1 o 2 decimi ..ma in più non in meno rispetto all'originale!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmm più sottile a occhio ...non mi sembra ne la prima di forma più rettangolare ne la seconda più simile alla nokia originale! se c'è differenza si tratta di 1 o 2 decimi ..ma in più non in meno rispetto all'originale!

Azz, peccato allora! E riguardo alla capacità delle batterie? Sarebbe esagerato credere a quelli che vendono batterie con quei numeri assurdi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz, peccato allora! E riguardo alla capacità delle batterie? Sarebbe esagerato credere a quelli che vendono batterie con quei numeri assurdi?

Esatto! con questa ti posso dire dura 3 giorni pieni contro i 2 della standard 2000mAh ...mi sembra....esagerato ......

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Batteria arrivata oggi, imballo ottimo, in busta con le bolle.

Confezione come da foto in lamiera, batteria sigillata e istruzioni d'uso (in cinese però).

Peccato che 2 giorni fà ho mandato il cellulare in assistenza per il problema dello slide e del wifi che non agganciava più, quindi non ho potuto provarla.

Però ho incontrato un mio amico che ha anche lui l'n96 e gli ho chiesto di farmela inserire per vedere come andava, beh è appena appena più spessa, ma la cover si chiude bene lo stesso, e addirittura era già carica.

Gliela ho lasciata così la prova lui che il telefono lo sfrutta molto, infatti con la sua originale ci fà si e no mezza giornata.

Vi saprò dire in seguito, fatti un pò di cicli di carica-scarica come si comporta.

Ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho letto tutte e 10 le pagine del post...

siccome alcuni vostri messaggi sono un po' vecchiotti volevo sapere per il mio N96 dove posso comprare la batteria (da quale venditore EBAY affidabile).

penso che questo tipo di aggiornamento possa aiutare anceh altri

grazie a tutti

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

a me era davvero neccessaria perchè avendo contratto con 3 con servizi XSERIES compresi ho SKYPE sempre acceso, più il bluetooth e la mail e devo ricaricare il cell due volte al giorno...

speriamo mi duri un giorno intero questa qui poi se dura sei mesi per 8 euro...

le originali costano più di 20 in internet e di più in negozio...

se si brucia il cell compro un N97 :shifty: (speriamo di no che mica ho 800 euro e posso aspattare 3 mesi...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi..è ARRIVATA la mitica batteria cinese da 1450mha!! (quella NUOVA arancione....ottimo anche l'imballo cinese...la scatola la conservero..torna utile :P )

il tutto GRAZIE all'amiko ROERISI...ottimo persona veramente e fortemente consigliata!! ;)

ora nn resta che provarla....e vedere la sua maggiore durata in termini di giorni. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy