Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N81 Il Miglior Prezzo In Circolazione


Xav
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi :crying_anim02: sono intenzionato a comprarmi il nokia n81 2 gb no brand, solo che non vorrei spendere più di 200 € :crying_anim02: Qualcuno di voi può darmi qualche dritta da dove comprarlo :lol:

Ciao se ti interessa è in vendita il mio n81 no brand con memory stick da 4gb 5 mesi di vita con garanzia...se ti interessa contattami su msn o via email.

Godofvideos@hotmail.it

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Un paio di settimane fa ho comprato all'Auchan di Taranto un n81 8gb no brand a 199 euro.

L'ho pagato bene?

Ho aggiornato il firmware al 20, tutto ok!!!

Possibile che non abbia una fuzione come i motorola che quando è in stand by, ti avvisino se hai ricevuto sms o telefonate???

Ho letto che ad alcuni cambia il flash intermittente al NAVI, a me non lo fa, devo impostare qualcosa??

Grazie a tutti coloro che mi daranno una dritta!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ho da chiedervi alcune cose,

innazitutto ho anch'io acquistato un N81 8GB circa 10 giorni f, e l'ho pagato 200€ ho trovato un'offerta da non lasciare perdere!!

comunque volevo chiedervi, alcune cose sul N81, spero mi sappiate rispondere,

dunque

come cavolaccio si fa a installare N-Gage, o meglio all'interno del cell c'erano delle versioni prova, le istruzioni ti dicono di andare sul sito selezionare il modello del tuo celle scaricare n-gage, operazione che a me non va a buon fine...perchè??se qualcuno ce l'ha il file di n-gage riesce a passarmelo!

nel frattempo ho provato a installare la versione dell'N95 (compatibile) ma, i giochi in vrs demo sono spariti e poi non riesco a caricare alcuni giochini gratuiti (tipo tetris) che ho trovato, ti dicono di utilizzare pc suite, ho provato, ma quando apro la cartelletta es di tetris non mi fa vedere nemmeno un file....come fare'???

attendo risposte!! :-)

grazie

:thumbs:

scusate, se forse ho fatto un pò troppe rihieste...

Link to comment
Condividi su altri siti

Un paio di settimane fa ho comprato all'Auchan di Taranto un n81 8gb no brand a 199 euro.

L'ho pagato bene?

Ho aggiornato il firmware al 20, tutto ok!!!

Possibile che non abbia una fuzione come i motorola che quando è in stand by, ti avvisino se hai ricevuto sms o telefonate???

Ho letto che ad alcuni cambia il flash intermittente al NAVI, a me non lo fa, devo impostare qualcosa??

Grazie a tutti coloro che mi daranno una dritta!!!

Possibile che non ci sia qualche guru su questo forum che mi degni di una risposta????

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy