Jump to content
Nokioteca Forum

Tema: Dark Moon


Lo Zio Emy
 Share

Recommended Posts

Ciao dallo zio emy:

ieri mi sono diverito non poco alla creazione di questo tema,cercavo un qualcosa di dark,ma che non impedisse la corretta visione delle icone,unici parametri ammessi logicamente il nero e il bianco.

Dopo circa 30 minuti ecco sfornato Dark Moon,che essendo particolare,puo' piacere o no,l'unica cosa che vi posso dire e'.....provatelo e poi esprimete i vostri pareri,x rendere il tema un po' + carino nel suo aspetto ho inserito il wather widget che vedete,logicamente voi dovrete mettere il nome della vostra citta' aprendo il file (configureMe) che si trova nella cartella Private,ed editare la stringa *var locale = "Latina, Italy"

Il file info.plist che si trova nella cartella del tema contiene le dimensioni ed il colore bianco del calendario,altrimenti con quello di default non vedete una mazza!

Fatemi sapere cosa ne pensate.

presentazione.png

Download

Modificato da Lo Zio Emy
Link to comment
Condividi su altri siti

Zio ma l'icona calendario è possibile averla come le altre o no per via dei giorni che cambiano?

Spero che hai capito ;)

in che senso?il calendario in un'icona rotonda come le altre?

in teoria lo puoi fare,usi il template che c'e' nel file,ed hai l'icona moon,poi pero' devi editare il file info.plist e dargli le coordinate di dimensioni e posizione.

Spero che hai capito :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy