Jump to content
Nokioteca Forum

The Open Theme Project, Condivisione Delle Cartelle Dei Tem


Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...

Ho deciso di rendere open il mio iconpack "Candy.Leo" . Ci sono circa 300 icone , di cui 75 per le 3th party icons , piu' tutte le icone animate. Sono tutte in formato SVG . Si possono usare, cosi come sono, in qualsiasi tema non commerciale, senza chiedere il mio permesso, ma citando , nel tema , la fonte di origine " iconpack Candy.Leo by FranzLeo47 ". Ho specificato il nome dell'iconpack perche' pubblichero' , a breve, anche gli altri miei iconpack (Glass.Leo , Emboss.Leo e l'ultimo a cui sto' lavorando Cut.Leo). Giusto per non creare confusione.

Se copiate l'iconpack e lo postate in un altro sito , mandatemi una e-mail , con l'indirizzo del sito dove lo postate. Grazie.

If you copy my iconpack and post it in another site, send me e-mail , with address of the site. Thank you.

2z8dd1x.jpg

DOWNLOAD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho deciso di rendere open il mio iconpack "Candy.Leo" . Ci sono circa 300 icone , di cui 75 per le 3th party icons , piu' tutte le icone animate. Sono tutte in formato SVG . Si possono usare, cosi come sono, in qualsiasi tema non commerciale, senza chiedere il mio permesso, ma citando , nel tema , la fonte di origine " iconpack Candy.Leo by FranzLeo47 ". Ho specificato il nome dell'iconpack perche' pubblichero' , a breve, anche gli altri miei iconpack (Glass.Leo , Emboss.Leo e l'ultimo a cui sto' lavorando Cut.Leo). Giusto per non creare confusione.

Se copiate l'iconpack e lo postate in un altro sito , mandatemi una e-mail , con l'indirizzo del sito dove lo postate. Grazie.

If you copy my iconpack and post it in another site, send me e-mail , with address of the site. Thank you.

2z8dd1x.jpg

DOWNLOAD

Grande Franz.....

comunque potevi postarlo nella sezione open-theme

Link to comment
Condividi su altri siti

effettivamente è vero.... era una buona occasione per toglierne qualcuna....

:lol::lol:

come mai hai deciso di dare libero accesso al tuo iconpack.... qualcosa di nuovo all'orrizzonte?

Ho espresso il mio parere nel tread (muro del pianto) di Bandez e non voglio qui ripeterlo. Poiche' nessuno mi ha ca..to , ho deciso di fare quello che avevo proposto. Mi sembra l'unica strada percorribile. Ho,pero', il dente un po' avvelenato con lo staff di Nokioteca :D:D. Mah , e' anche vero che sono un tipo un po' strano (dico strano, perche' voglio essere benevolo con me stesso). Mi ha fatto piacere sentirti Jendell . Un saluto a tutti i nottamboli ...

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Conoscete altri siti dove si condividono interi temi open source?

Io per il momento ho creato un bel tema, ma mi mancano delle icone "che mi soddisfino", posto una release iniziale (10,5 mega!), non so fare gli screenshots.

http://www.megaupload.com/?d=9Q5JOWN8

Le icone del segnale, volume, orologio ecc. sono le uniche che ho fatto io, il resto è copiato dai temi scaricati da qui.

Modificato da downloadmanx
Link to comment
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro, Jendell ! Mi piacciono le persone che condividono con gli altri le proprie " creature". Tu e Travis siete fra quelli. Tutti gli altri vivono ,idolatrati, nel loro "olimpo" , guardandosi bene dal consegnare agli umani il fuoco. Cosi gli umani ,per sopravvivere, hanno dovuto rubaglielo...... Un saluto a tutti

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Daccordo con FranzLeo, autore dell'icon pack originale, metto a disposizione Black Candy.

E' in pratica il pack CandyLeo che io ho solo ricolorato e ampliato.

Nel file zip ci sono circa 800 icone.

Se lo usate, ricordate di citarne provienienza, nome e autore, grazie.

If you use it, please, give credits to the author (FranzLeo).

iconpackfranzleomorkino.jpg

BLACK CANDY

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Daccordo con FranzLeo, autore dell'icon pack originale, metto a disposizione Black Candy.

E' in pratica il pack CandyLeo che io ho solo ricolorato e ampliato.

Nel file zip ci sono circa 800 icone.

Se lo usate, ricordate di citarne provienienza, nome e autore, grazie.

If you use it, please, give credits to the author (FranzLeo).

Se lo usate, ricordate di citarne provienienza, nome e autore, grazie.

If you use it, please, give credits to the authors (iconpack BlackCandy by Morkino/FranzLeo)

Dare a Cesare quel che e' di Cesare......Morkino ha fatto un grandissimo lavoro.....

Modificato da franzleo47
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

qualche anima pia ha voglia di condividere il tema nokia con i palloni che si trova anche su n73??

n73.jpg

sarebbe veramente fantastico avere la possibilità di adattarlo al meglio sul mio n86.

grazie

EDIT: stevkovski per ora sto usando il tema creato da te... e mi da alcuni problemi su n86... se gentilmente potessi passarmi il progetto ci farei le varie modifiche del caso per adattarlo al meglio... grazie

ps:

Nokia Nseries N78 1 .tdf From Carbide Theme Edition 3.2 by aco_kuna

screenshot0187kx0.jpg

http://rapidshare.com/files/142391294/Noki...eries_N78_1.rar

ho visto che è tuo anche il tema per n95... (simile a quello per n78 ma + chiaro e + bello secondo me :D ) se gentilmente puoi postare anche quello ^^

eheh che scroccona che sono...

grazie infinite a chiunque mi aiuti

Modificato da formosagirl
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy