Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatore Psx! (non Testato)


DragonFire
 Share

Recommended Posts

Spulciando nei topic ho visto che esiste un programma x utilizzare i programmi del windows mobile.

A questo punto dato che x windows mobile esiste un emulatore x ps1 (discreto) lo si potrebbe utilizzare direttamente sul nokia.

Premetto che va gia da schifo (scatta con 1-3fps) sul mio palmare anke se il programma è stato scritto proprio x lavorare in tale ambito.

Quindi propongo di fare qualke test a i piu smanettoni e x ki ha tempo ;)

P.S. L'emulatore ps1 per il ppc si chiama "FPSE"

P.S.2 L'emulatore WM su symbian si chiama "StyleTap"

Modificato da DragonFire
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

magari una ritocattina con magic key ?? :P io nel mio ho messo una configurazione tale così ke tutti i tasti possano essere utilizzati x giocare, compreso quello del volume, la messa a fuoco della fotocamera, lo scatto della fotocamera, tutti i tasti multimediali x la musica etc etc.. anke i tasti x il menu :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Apparte che io non capisco come fare andare sto StyleTap... Però da come ne parli Dragon, visto che dici che hai settato i tasti per giocarci, sembra che tu sia riuscito a farlo girare sui Symbian o sbaglio? Cioè Da quando hai aperto il topic ci sono novità?

Al di là di questo... Come lo faccio funzionare StyleTap? Dove le trovo le app?

Modificato da Karmascorer
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

no, per palm os, nessuno c'è riuscito?

tutti parlano dell'emulatore psx su iphone che va a 5fps quando va bene... e l'omnia vecchio manda gran turismo e driver 2 a 30fps... sembra che il win mobile sia il miglior os per i giochi, manda tutti quelli per psx...

ma è possibile sostituire il maemo o l'android con il win mobile?

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy