Jump to content
Nokioteca Forum

Zero 7 Top Contratto Flat... A Pagamento :incazzato:


mcgyver2005
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

vorrei chiedere un parere

ho appena attivato il contratto ZERO 7 TOP (quello da 49 euro al mese con l'N96 in comodato)

stasera vado a guardare il mio residuo mensile e trovo che mi hanno addebbitato già 12,96 euro per CHIAMATE SOTTO OPERATORE DIVERSO!!!

ora io sapevo che si pagava se si andava in internet sotto rete non 3, ma le chiamate erano comprese!!!

è un FURTO!!! cosa faccio ora???

hanno sbagliato loro oppure io non ho letto a dovere il contratto (L AVRO' RILETTO 100 VOLTE MA CHE TARIFFASSERO A PARTE LE CHIAMATE SOTTO ALTRO OPERATORE NON LO TROVO DA NESSUA PARTE!)

mi potete aiutare????

grazie :rolleyes::incazzato: :incazzato:

dimenticavo.. ovviamente non ho superato le soglie settimanali perciò non è quello il problema

Link to comment
Condividi su altri siti

no no assolutamente son sempre rimasto a milano...

in pratica dal tabulato mi esce fuori che ho pagato sia sotto rete tim, che wind, che vodafone...

mi sembra impossibile!

più che altro perchè se faccio una telefonata mentre sono in auto ho poca possibilità di accorgermi se la rete è 3 oppure tim o altro....

mi potresti dire eventualmente il numero di fax???

MA IL 133 è a pagamento o no?? non ho mica capito chi dice di sì e chi invece dice di no....

graie

Link to comment
Condividi su altri siti

3) 200 minuti di chiamate/VideoChiamate inclusi a settimana. I minuti settimanali possono essere fruiti indifferentemente per chiamate nazionali verso tutti, VideoChiamate nazionali verso 3 e per chiamate internazionali verso Zona 1. Il traffico oltre soglia verrà tariffato a 15 cent.€/min. per le chiamate nazionali, 25 cent.€/min. per le VideoChiamate nazionali verso rete 3 e in base alla relativa tariffa internazionale per le chiamate verso zona 1. Tutte le chiamate/VideoChiamate oltre soglia prevedono lo scatto alla risposta di 15 cent.€. La tariffazione è basata sugli effettivi secondi di conversazione.

Probabilmente ti è successo questo......

Link to comment
Condividi su altri siti

riguardando meglio avevo superato la soglia settimanale...

non mi ero accorto della cosa perchè avevo fatto il calcolo sulla settimana dal 26 al 1 ottobre anzichè novembre e i conti non mi tornavano!

mi scuso con tutti!!!!!

ciao

Modificato da mcgyver2005
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy