Jump to content
Nokioteca Forum

Tony Hawks - Tomb Raider - Pandemonium - Colin Mcrae Rally Funzionanti Su 6630


Bongoman
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 247
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

gente... tomb raider continua a darmi errore all'avvio... è colpa della versione?? perché tipo io non ho la cartella gbsapp!!

anche a me da lo stesso problema. mi da dei messaggi di errore e poi schermata bianca.

io non ho usato la versione blz (perchè ho letto che installano delle lib maligne o qualcosa del genere), quindi....chi ci illumina?

a me dice così:

Avvio fallito, errore

-1

poi clicco ok e mi dice:

ASSERTION FAILED

LPAD

Launchpadcontaine

di nuovo ok o mi dice:

r.cpp (342)

false

Couldn't load bg

image

poi mi appare altre scritte di errore ed esce b)

io sinceramente non so che fare.

help...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la versione psygage di WWE ma proprio non ne vuole sapere. riparte sempre. il quadro si fa bianco e resetta il cell.come posso fare?E pure tomb raider e colin mcrae partono tranquillamente. aggiungo che ho 9,04 mb liberi e che se provo a copiare i quattro file sulla root principale c:\ e su e:\ il cell non si riavvia ma torna alla schermata del menu dopo la presentazione. mentre se copio sti file solo su c:\ si impalla tutto il cell e devo spegnerlo. BONGOMAN tu avevi il mio stesso problema. come hai fatto?

Modificato da Anachin
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la versione psygage di WWE ma proprio non ne vuole sapere. riparte sempre. il quadro si fa bianco e resetta il cell.come posso fare?E pure tomb raider e colin mcrae partono tranquillamente. aggiungo che ho 9,04 mb liberi e che se provo a copiare i quattro file sulla root principale c:\ e su e:\ il cell non si riavvia ma torna alla schermata del menu dopo la presentazione. mentre se copio sti file solo su c:\ si impalla tutto il cell e devo spegnerlo. BONGOMAN tu avevi il mio stesso problema. come hai fatto?

cambiato versione, ho preso una certa versione VIBRA_PATCHED

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ho il 6680 e tombraider - pandemonium - tony hawk NON vanno.

Ieri sera ho provato Pandemonium con un 6630 del mio amico e funziona ( purtroppo per motivi di tempo

non sono riuscito a provare gli altri 2).

Quindi chiedo se qualcuno con il 6680 è riuscito a farli funzionare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao tutti!!!!!

Scusate ma sono nuovo del forum e probabilmente questo messsaggi e off topic ma e diffficile orientarsi

Volevo fare una domanda con la speranza di avere qualche risposta.

Io sono un nokiaotto-dipendende e adoro i videogiochi, pero poiche posso connettermi momentaneamente ad internet solo dal computer dell ufficio non posso usare il mulo.

Conoscete qualche sito dov'e possibile prelevare giochi tipo

sonicN

Fifa

tomb rider

e giochi simili!!!!!

poi avevo un altra domanda.....

sul nokiotto ho istallato splinter dell extended oops!!!

volevo saperre se era solo di prova o magari solo un espansione oppure e una versione completa della saga di TOM.

Ringrazio anticipatamente!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

MALEDIZIONE

[br]

come diavolo è che da quando ho messo sul mio 6630 Fifa 2005 e Tomb Rider mi ritrovo che Splinter Cell Chaos Theory non vada più???? Problema di Libs? mi può dare una mano qualcuno? b)b):D:Pb)b);)

in pratica qnd installi splinter cell vai a cancellare delle lib che bloccano il gioco... che per uno strano caso servono a tomb raider per funzionare... quindi ti conviene ricancellare le lib che inserisce tomb raider per rifar funzionare splinter cell e poi copi le lib utili solamente a tomb raider all'interno della cartella relativa al gioco in system/app.

intanto i giochi funzionano lo stesso che tu abbia le lib nella directory principale del gioco che tu le abbia nella cartella system/lib, così facendo con tutti i giochi ti eviti un macello indescrivibile all'interno della cartella lib.... anche perchè man mano che c saranno sempre più giochi i conflitti con le lib aumenteranno a dismisura.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora... la versione "vibra patched" di SSX non è niente di particolare e dubito fortemente che possa portare differenze di funzionamento rispetto alla versione "normale" (in parole povere se la versione normale del gioco non funzionava sul vostro cell non dovrebbe funzionarvi neanche dopo aver applicato la relativa "vibra patch").

Questi "vibra hack" (che fra l'altro sono stati fatti dai "crackers" per diversi giochi N-Gage e non solo per SSX) servono soltanto ad uno scopo: abilitare la funzione di vibrazione nei giochi anche sull'N-Gage primo modello (non QD).

Si dice infatti che "mamma Nokia" avesse imposto ai programmatori di far si che fosse impossibile abilitare la vibrazione nei loro giochi sull'N-Gage primo modello molto probabilmente per favorire la durata della batteria della console (che era più breve rispetto al modello QD).

Quindi, su tutti gli altri telefoni diversi dall'N-Gage primo modello, la "vibra patch" è sostanzialmente inutile in quanto la vibrazione già funziona di per se.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma sincermente la giocabilità di fifa 2005 è impraticabile inoltre se spingo il tasto centrale del cursore a volte esce dal gioco e non ci torna più fino a quando non lo riavvio.

A voi succede?

E ditemi come vi trovate a giocarci?

a me non è mai capitato che esce dal gioco quando spingo il tasto centrale

sono riuscito a fare un solo gol con trezuguet al livorno b)

per il resto è molto bello da vedere (avete visto che si può mettere anche la visuale in verticale?), ma è molto difficile da giocare.

Link to comment
Condividi su altri siti

No non è difficile io stò facendo il campionato di serie b e sono messo bene però a me da questo grosso problema non sò.Cmq i tasti se li usi tutti risulta un pò difficile e non ci sono le verticali

Modificato da 8gil1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy