Jump to content
Nokioteca Forum

Acquistare N96 Importazione


tiskone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi volevo chiedere se secondo voi è possibile acquistare due nokia n96 per me e la mia ragazza in Svizzera dato ke dovrò andarci a breve per lavoro.Ho sentito dire in giro che si riesce a risparmiare qualcosa. E'vero secondo voi? Sapete quanto costa un n96 in Svizzera?Quali problemi potrei riscontrare se acquisto li il cellulare?

Grazie mille a tt..

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se riesci a trovarlo senza contratto..

in svizzera è come in america..i telefoni + belli puoi prenderli solo con abbonamenti....

per esempio Sunrise fa cosi...

Grazie delle risposte!

magari provo a fare una telefonata a qualche negozio. .se c'è il contratto obbligatorio mi sa ke sia come l'iphone ke devi essere residente se no non puoi acquistarlo.Dove posso trovare secondo voi un negozio di elettronica a lugano?

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte!

magari provo a fare una telefonata a qualche negozio. .se c'è il contratto obbligatorio mi sa ke sia come l'iphone ke devi essere residente se no non puoi acquistarlo.Dove posso trovare secondo voi un negozio di elettronica a lugano?

grazie mille

esatto, proprio a quello pensavo!

guarda..io a lugano ci vado spessissimo..

in centro ce ne sono 3 o 4 se non sbaglio...

il primo che vedi è quello in piazza manzoni..dove c'è la fontana! Se non mi sbaglio dovrebbe essere un negozio sunrise...

comunque se giri nei vicoletti del centro che è piccolino, ne trovi altri :)

piazza manzoni è praticamente dove c'è burger king , ovviamente PRIMA del casinò!

se no se devi fare un po' di shopping, vai al fox town a mendrisio..che non è molto lontano, e dentro a quel labirinto di marche, ci sono anche negozi di telefonia ..

se devi comprare, paga in franchi, non in euro perchè i commercianti fanno il cambio a piacere..non seguono la valuta ufficiale della borsa..

Modificato da n96
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille N96 delle utilissime info!Ho cercato un po in giro e ho trovato un negozio di elettronica che si trova in p.zza manzoni..per caso si chiama Azione redazione?

Ma dici che se vado al fox brown riesco a risparmiare qualcsina di + rispetto ai negozi di elettronica ke ci sono in giro?Alla fine io avevo intenzione di pagare col bancomat..dovrebbero accettarlo credo??O consigli cmq di pagare in contanti in franchi?

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy