Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Semplice Per Segreteria Telefonica


helen_baby
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

fino a poco tempo fa usavo MobiGenie programma semplice immediato ed egfficace ma...la risposta preregistrata alle chiamate quando parte è in vivavoce quindi se seleziono che la segreteria deve inserirsi quando metto il silenziotore (e secondo voi quando uno mette il silenziatore al cellullare? :D ),mi scatta inesorabilmente la registrazione a volume altissimo quindi...per questo "detatglio" lo trovo inutile :lmaosmiley: !

Ho provato altri due programmi (levati subito Mobisophy.PhonePilot e Mobisophy.Interactive.Voice.Call.Master) ma entrambi hanno una marea di opzioni molti dei quali non mi servono e che finiscono per rendere poco pratico e immediato il programma(del tipo il blocco chiamate usamdo già un altro programma che va alla grande).

Quindi per il mio n82 cosa potrei installare :D ?Non importa la lingua Italiano o Inglese non fa differenza!

Ciao

Helen

:P

Modificato da helen_baby
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy