Jump to content
Nokioteca Forum

N78: Consigli X Me Alle Prime Armi


PaVi90
 Share

Recommended Posts

Thanks ;)

Secondo te verso che marca dovrei orientarmi? Anzi, parametro più importante credo siano le velocità di lettura e scrittura... sai per caso quali siano ottimali per l'N78? Non vorrei si verificassero dei colli di bottiglia...

Quelle ottimali per l'n78 nn lo so.. xò di marche ti consiglio Sandisk, Kingstone e Take MS :lol: . Io ne ho 1 della Sandisk da 4gb e va bnissimo :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Quelle ottimali per l'n78 nn lo so.. xò di marche ti consiglio Sandisk, Kingstone e Take MS :unsure: . Io ne ho 1 della Sandisk da 4gb e va bnissimo :wacko:

Opterò per Sandisk allora!

Grazie mille, effettivamente il link precedente non funzionava! Mi sono connesso con l'N78 a quel link e ho scaricato ed installato tutto direttamente via cell :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, per rispondere al problema delle connessioni, vi dico come ho risolto io:

Non avendo la connessione telefonica a casa, ho optato proprio per un HSDPA, mi connetto esclusivamente tramite cellulare, ho una tariffa a "pacchetto" WIND, spendo 8 € al mese, navigo x circa 500 MB, e la uso per tutto:

- aggiornamenti (mappe, firmware, ecc)

- aGPS (quando chiede il collegamento)

- downoload applicazioni

- Web direttamente attraverso il cellulare

- programmino delle previsioni del tempo WatherBug(spettacolo, se ben impostato si collega e hai sempre le previsioni corrette!!!)

- visioni video you tube

- email (configurata direttamente sul cel)

- web radio

- aggiornamenti FSecure (antivirus)

Controllo lo stato del consumo tramite operatore, ma anche sotto il menu Registro, dati a pacchetto.

Con poca spesa sfrutto il 100% delle potenzialità del telefono.

Detto questo, una domanda:

Ma per sostituire la scheda da 2 GB con una da 8 GB, come devo fare per non perdere tutti i dati?

Basta copiare tutto pari pari?

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, ho letto il forum ma sinceramente ho capito molto poco :P

Vi prego di darmi una mano per quanro riguarda la navigazione con il Nokia n78, in particolare come si fa a navigare con le mappe senza che si colleghi al web tenendo presente che vado spesso all'estero.

Grazie ancora per la collaborazione datami

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti, ho letto il forum ma sinceramente ho capito molto poco

Vi prego di darmi una mano per quanro riguarda la navigazione con il Nokia n78, in particolare come si fa a navigare con le mappe senza che si colleghi al web tenendo presente che vado spesso all'estero.

Grazie ancora per la collaborazione datami

Ciao! basta ke vai su: Menu-->Strumenti-->Impostazioni-->Generale-->Ricerca Posizione-->Server Ricerca Posizione-->Uso Server Ricerca Posizione-->Disattivata

Se 6 in un area aperta si connetterà in circa 1m se no anke dai 3 ai 5m :P

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

Con il primo passo ci sono arrivato ed è tutto ok e molte grazie.

Adesso ne ho un altro, e cioè non riesco a far partire l'avvio della navigazione (la simulazione funziona così come l'itinerario)e mi esce scritto questo:

Mappe termini e condizioni incluso il diritto di recesso con il sito web e poi i dice di acquistare le cartine.

Da premettere che le mappe io le ho già scaricate con il programma allegato al telefono.

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy