Jump to content
Nokioteca Forum

Guida: Personalizzate I Vostri Loghi Operatore


Lo Zio Emy
 Share

Recommended Posts

Ciao dallo zio emy:

un'altro regalino che vi faccio (sempre x chi non li ha) sono i loghi operatore personalizzati x i nostri 4 gestori telefonici,Tim,Vodafone,Wind,Tre.

x Wind e Tre,sappiate che non li troverete nel vostro iPhone,quindi vi allego le cartelle da estrarre e copiare nella dir /System/Library/Carrier Bundles

Loghi operatore

H3G_Italy.bundle

WIND_Italy.bundle

loghi%20operatore.png

tnx to Angel

Lo Zio emy ! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao dallo zio emy:

un'altro regalino che vi faccio (sempre x chi non li ha) sono i loghi operatore personalizzati x i nostri 4 gestori telefonici,Tim,Vodafone,Wind,Tre.

x Wind e Tre,sappiate che non li troverete nel vostro iPhone,quindi vi allego le cartelle da estrarre e copiare nella dir /System/Library/Carrier Bundles

Loghi operatore

H3G_Italy.bundle

WIND_Italy.bundle

loghi%20operatore.png

tnx to Angel

Lo Zio emy ! ;)

Ciao, io ho un iPhone con Wind, ma anche inserendo la cartella che a me manca, con i vari files, il logo non cambia.

Non è che bisogna tipo sbloccarlo da qualche parte nel cell?

Grazie, ciao Alex

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Se entra in safe mode probabilmente hai attivato troppa roba che non ce la fa a gestire.....immagino che tu abbia copiato solo le 2 png all'interno della cartella del carrier vero? :thumbs:

Ciao, in pratica ho copiato le due png però quella nominata FSO_CARRIER.... è ".It" mentre quella originale è ".IT" e quindi copiandola non sovrascriveva. Allora ho cancellato l'FSO... originale ed ho rinominato quella scaricata dal primo post in ".IT". Spero di essermi spiegato...qualche idea? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, devi rinominarle esattamente come quelle originali, rispettando maiuscole e minuscole altrimenti nn funzionano. Prova :thumbs:

Eh sì, l'ho già fatto ma va in safe mode... A parte ieri sera che dopo un po' di riavvii non mi ha dato più problemi ma stamattina di nuovo col safe mode... Forse ho su troppa roba?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami enne, ma sono da evitare troppe cose installate per WinterBoard oppure troppe cose attivate? Perchè di roba installata ne ho parecchia ma di attivata poca. Che faccio? Disinstallo anche tutto quello che non mi serve o posso lasciare installato?

Più che altro è quello che hai attivo che conta, quello installato ma non utilizzato conta solo ai fini del riempimento della memoria che però non causa iò crash di winterboard, io proverei a deselezionare una o più cose da winterboard in modo da allegerirla, per esempio eliminare le icone extra che non usi su picnic....etc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao dallo zio emy:

un'altro regalino che vi faccio (sempre x chi non li ha) sono i loghi operatore personalizzati x i nostri 4 gestori telefonici,Tim,Vodafone,Wind,Tre.

x Wind e Tre,sappiate che non li troverete nel vostro iPhone,quindi vi allego le cartelle da estrarre e copiare nella dir /System/Library/Carrier Bundles

Loghi operatore

H3G_Italy.bundle

WIND_Italy.bundle

loghi%20operatore.png

tnx to Angel

Lo Zio emy ! :sad:

MA la guida che fine ha fatto la GUIDA? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Giarrone lo so anch'io che non è una guida quella scritta da emy il mio era riferito che il post non è stato modificato perchè si intendeva che prima vi era una guida (

che fine ha fatto la guida
).

hai il path di dove inserirli, le guide per come collegarsi in SSH ci sono è inutile scrivere ogni volta come andare in SSH su iphone /ipod

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy