Jump to content
Nokioteca Forum

Mtvmobile Powered By Tim


MegaDave
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho scoperto questo nuovo "operatore", Mtv Mobile, che si appoggia alla TIM, le tariffe e promozioni sono molto convenienti rispetto a quelle che ho attualmente e prima di fare "cambio" vorrei avere risposta ad alcuni dubbi, che per comodità raggrupperò in 2 casi, dato l'interesse anche di un mio amico.

Caso 1: Cliente TIM

Io ho una sim TIM da 3 anni, passando a MTvMobile potrei attivare la tariffa GO6 (mex a 6cent verso tutti, 15cent al minuto x le chiamate e senza scazzo alla risposta) che però dura fino al 31/12/09. Sul sito c'è scritto che finita la promozione go6 verrà attivata la tariffa base GO (mex a 8 cent verso tutti, 15cent al minuto + 15 di scatto) [MMS e videochiamate nn m'interessano].

1. Il credito che ho sul mio numero TIM (18€ circa) me lo lasciano dato che l'op nn cambia?!?

2. La sim viene sostituita?

3. Conviene?

Caso 2: Cliente Vodafone

Un mio amico ha una sim Vodafone, e anche lui vuole passare a MtvMobile, dato che lui passa da un altro operatore può attivare la promozione 00join

(100sms gratis x il primo mese, 100sms gratis ogni 5€ di spesa fino a 400sms al mese, 6 cent per i mex verso tutti, 15 cent al minuto e senza scatto) e anch'essa dura fino al 31/12/09, però sul sito non indica nessuna tariffa scaduta la 00join.

1. La tariffa base sarà la stessa (GO)?!?

2. la sim viene sostituita?

3. Quanto tempo ci vuole per avere la portabilità?!?

4. conviene?!?

Grazie e ciao

Ah, dimenticavo, le ricariche saranno sempre della TIM da acquistare?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy