Jump to content
Nokioteca Forum

Caricare Video You Tube


gual
 Share

Recommended Posts

Ciao volevo sapere se è possibile caricare sull' N70 i video clip che si trovano su you tube

Direi di sì, e di vie ce ne sono parecchie:

1. Scaricare il video da YouTube (ad esempio col DownloadHelper di Firefox) e gettarlo in pasto all'N70 aprendolo con un lettore video che riesca a leggere i files di tipo Flash (.flv)

2. Scaricare il video da YouTube (vedi sopra), convertirlo in un formato supportato dal player con il quale vuoi aprirlo -che so io... SmartMovie o altro- e cacciarlo nel telefono

3. (sistema che uso io SENZA dover installare player aggiuntivi sul telefono) Scaricare il video sul PC (vedi sopra), farne una conversione on line attraverso il sito Media Convert (in formato predefinito DVD-PAL, così si perde molto poco in qualità) e fare una successiva conversione attraverso il programma MovAvi Video Converter (formato output: MP4). A questo punto diventa leggibile dal Real Player che hai sul tuo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

Direi di sì, e di vie ce ne sono parecchie:

1. Scaricare il video da YouTube (ad esempio col DownloadHelper di Firefox) e gettarlo in pasto all'N70 aprendolo con un lettore video che riesca a leggere i files di tipo Flash (.flv)

La 1. non è possibile perchè non esistono player che possano far leggere i .flv all'N70 e a tutti i 2nd in generale......... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Non è che c'è un limite alla grandezza del file inserito? Lo chiedo perchè ho inserito un video (scaricato da Youtube appunto) e, dopo averlo convertito in MPEG4, l'ho caricato sul mio N70. Il file lo vede e lo riconosce, ma non lo apre. Stessa cosa con un altro filmato analogo. Il file in questione è grande circa 8 Mbyte, mentre il secondo è di 12 Mbyte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Negativo. Io ho sul mio N70 video MP4 da 15MB e passa e nessun problema.

Azzarderei l'ipotesi che tu abbia fatto la conversione con un codec non supportato da N70.

Codec? Pensavo che fossero automatici. Dove li posso reperire e soprattutto come devo fare per inserirli?

Link to comment
Condividi su altri siti

N70 non legge TUTTI i file con estensione MP4... per questo ti dico sta faccenda dei codec.

Come inserirli sul telefono non ne ho proprio idea.

Ti dico: io per esperienza diretta so che con il converter di MovAvi i video in MP4 su N70 girano tranquillamente, e -per sentito dire- pure quelli codificati con MediaCoder (che è gratuito). Altro dirti non so.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao volevo sapere se è possibile caricare sull' N70 i video clip che si trovano su you tube e se possibile anche il procedimento. Grazie a tutti

La situazione è cambiata grazie all'uscita dell'ultima versione di SmartMovie: questa legge i file .flv (quindi il formato dei video di Youtube).........quindi basta scaricarli in formato .flv sul PC ed inviarli al cell senza bisogno di ulteriori trasformazioni.......... :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy