Jump to content
Nokioteca Forum

Morto Durante L'aggiornamento


easynote
 Share

Recommended Posts

Raga, oggi stavo aggiornando il mio nokia n96 è successo che si è spento da solo "la batteria era carica" è mi segnava di togliere la batteria al terminale. Oggi l'ho portato al nokia point però sono disperato dato che ci vorrà parecchio tempo per riavere il terminale...

Ho sbagliato qualcosa oppure può succedete??? Mi sapete dire quanto dovrò aspettare'??

Modificato da easynote
Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Amico anche a me è successo..non la tua stessa cosa perchè nell'altro caso io ho staccato il cavo :rolleyes:

Comunque avevo gia aperto un topic io ecco le cose nn c'è molto da dire https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=132440 comunque io ho dovuto aspettare BEN 19 GIORNI!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Questi aggiornamenti sono un terno al lotto... venerdi io e la ragazza abbiamo preso 2 n96... alla prima accensione il mio si è inchiodato sull'inserimento del paese "italia" quindi ho dovuto spegnerlo.. ho fatto un reset e poi è ripartito.. quello della mia ragazza nemmeno il tempo di accenderlo e gia mi chiedeva data nazione etc etc.. almeno 10 volte più veloce del mio insomma...

Beh faccio l'aggiornamento.. il mio tutto ok.. quello della morosa si blocca.. cellulare spento che non si accende più.. unico segno di vita quando lo si attacca al pc che si sente il solito campanellino... beh dopo 2 ore "vere" di sudore e preoccupazione (telefono mai ancora usato) magicamente all'ultimo tentativi do aggiornamento mentre mi lavavo i denti per andare a letto è ripartito..

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me il telefono (morto durante l'aggiornamento) è stato restituito dopo una ventina di giorni, già aggiornato all'ultimo fw ma.... con un bel graffio al centro del display!

Comunque devo dare atto a Nokia Point di Palermo che mi hanno appena chiamato per dirmi di andare lì e mi sostituiranno il pezzo graffiato a vista.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy