Jump to content
Nokioteca Forum

Icone:dockflow


enne91
 Share

Recommended Posts

Ciao, è disponibile tramite cydia nella repository di ispazio l'applicazione dockflow che vi offre il seguente risultato....

La trovate come: ispazio dockflow

img0005ui4.png

Vi dico subito che dovete aver installato '5 icon dock' sull iphone e dovete avere per adesso le seguente apps sul dock:

safari,sms,telefono,mail e ipod (mi raccomando in quest'ordine altrimenti l'effetto non è quello desiderato).

Fonte:ispazio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho tutto istallato ma non lo prende, con altri temi si ma con questo carica solo le ombreggiature sotto le icone senza pero' andare a visualizzare l'effeto flow.... probabilmente questa e' la settimana delle stranezze per il mio i phone.... ne approfitto per chiederti un altra cosa... ho visto che hai istallato weather hd, anche a te sparisce la barra di sblocco???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Non vedo piu' nella cartella library themes il dock flow, è una cosa dovuta all' aggiornamento 2.2? qualcun' altro ha questo problema?

Tutti i temi che istallo su winterboard ora non li vedo piu' in quella cartella mentre prima li vedevo tutti li.

Modificato da goku
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy