Jump to content
Nokioteca Forum

[e61] Problema Illuminazione!


cellogtr
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Ho cercato nel forum altre discussioni che contenessero questo problema, e non avendole trovate, ve lo spiego da capo:

Praticamente ci sono dei continui sbalzi di luminosità del display,come quando ti capitano gli sbalzi di tensione con le lampadine.

L'intensità si riduce un sacco, spesso diventa minima, e ogni tanto poi ritorna normale.

Qualcuno ha mai avuto questo tipo di problema?

Secondo voi è a livello di SW o HW?

Grazie mille in anticipo!

Modificato da cellogtr
Link to comment
Condividi su altri siti

mha sinceramente nn so cosa dire è un caso alquanto strano,se è software potresti risolvere formattando il tel.(formattazione completa e rimozione di tutti i programmi le rubriche e messaggi sulla meoria tel,in tal caso ti consiglio di fare un backup)anche se sinceramente penso possa dipendere piu da un difetto alle lampade,spero di averti aiutato.

p.s:per resettare il tel dopo aver fatto il backup:a tel spento tieni premuto il tasto verde,asterisco e il num 3 e poi premi il tasto di accensione(devi essere una piovra)il tutto per 5-10 secondi e poi lascia,se è andato bene ti chiedere paese,data etcetc.....

ciao

se leggi la mia discussione piu in basso vedrai che il mio problema è piu buffo del tuo(lol).

Modificato da franco853
Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs: fai un reset c'è qualcosa in contrasto b)

stessa cosa che ho detto io,cmq per vedere se hai il sensore di luminosità cerca un minuscolo forellino nella prte superiore del cell.

io al posto tuo prima di portarlo alla nokia proverei a formattarlo,il come l'ho scritto al post succesivo(ma se hai dubbi sono sempre qui),ti ricordo di nuovo di fare il backup con nokia backup centre senno perdi tutti i numeri i messagi e i file(nella memoria del tel.)

spero di averti aiutato e aspetto tue notizie.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Proverò decisamente a seguire il tuo consiglio prima di portarlo alla nokia!

Unica domanda sul reset: sull'e61 l'asterisco è in corrispondenza della u nei menù, messaggi, ecc... è attivabile grazie al tastino simile allo shift della tastiera pc.

Dite ceh nel reset è da fare uguale o basta premere il pulsante normalmente?

Grazie mille ancora a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, resettato il cell secondo le modalità ceh mi avete detto ma non sembra essere cambiato nulla.... :lmaosmiley:

Mi viene da pensare che a questo punto sia un problema di HW...

Help! :mumble:

P.S. Ho letto il tuo post e in quanto a problemi ridicoli facciamo un gran bel duo! lol

Eh gia mi sa che provo a resEttare anche io.

Cmq devi ancora dirmi cm hai sbrandizzato il tuo cell.

Ok, resettato il cell secondo le modalità ceh mi avete detto ma non sembra essere cambiato nulla.... :sad:

Mi viene da pensare che a questo punto sia un problema di HW...

Help! ;)

P.S. Ho letto il tuo post e in quanto a problemi ridicoli facciamo un gran bel duo! lol

Eh gia mi sa che provo a resEttare anche io.

Cmq devi ancora dirmi cm hai sbrandizzato il tuo cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

stessa cosa che ho detto io,cmq per vedere se hai il sensore di luminosità cerca un minuscolo forellino nella prte superiore del cell.

io al posto tuo prima di portarlo alla nokia proverei a formattarlo,il come l'ho scritto al post succesivo(ma se hai dubbi sono sempre qui),ti ricordo di nuovo di fare il backup con nokia backup centre senno perdi tutti i numeri i messagi e i file(nella memoria del tel.)

spero di averti aiutato e aspetto tue notizie.

ciao

appunto era un altra affermazione x dimostrare che era uno dei pochi metodi, a volte piu' si e' meglio è. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy