Jump to content
Nokioteca Forum

Png Trasparenti N95 (240x241) By Kesami


Recommended Posts

  • Risposte 247
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Rieccomi e grazie a tutti x i complimenti :)

strano1av3.png

By kesami

strano2jn1.png

By kesami

strano3vy1.png

By kesami

strano4uu1.png

By kesami

strano5bn8.png

By kesami

xg1rw1.png

By kesami

xg2sy4.png

By kesami

xg3yt7.png

By kesami

xg4bq9.png

By kesami

___________________________________________

Ciao, scusa per la mia ignoranza in questo campo, ma se prendo un'immagine di queste che hanno lo sfondo trasparente come posso applicarle su uno sfondo ad esempio tutto nero ?????

Ho bisogno di un programma di grafica ????

Basta copiare l'immagine png con sfondo trasparente sull'immagine sfondo nero oppure è necessaria una procedura particoloare ???

Link to comment
Condividi su altri siti

___________________________________________

Ciao, scusa per la mia ignoranza in questo campo, ma se prendo un'immagine di queste che hanno lo sfondo trasparente come posso applicarle su uno sfondo ad esempio tutto nero ?????

Ho bisogno di un programma di grafica ????

Basta copiare l'immagine png con sfondo trasparente sull'immagine sfondo nero oppure è necessaria una procedura particoloare ???

Basta semplicemente copiarla nello sfondo nero perche tutto quello che non vedi nella foto e in trasparenza ok spero di essert stato utile ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Basta semplicemente copiarla nello sfondo nero perche tutto quello che non vedi nella foto e in trasparenza ok spero di essert stato utile ciao

Ciao, allora ho provato con paint, ho preso un immagine png scaricata da questo post e l'ho copiata sullo sfondo nero, l'ho trasferita sul cellulare e quello che vedo è lo sfondo con l'immagine nera e sopra l'immagine che ho scaricato dal post completamente circondata da un quadrato bianco !!!!!!!

Cosa devo fare per applicare l'immagine su uno sfondo e non vedere il bianco ?????

Scusate e grazie.-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy