Jump to content
Nokioteca Forum

Non Trovo Piu Il Tutorial E Il Sito Cinese Per Certificare


ali33
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi.

è un po di tempo che cerco sul forum e su internet ma non sono proprio riuscita a trovare la discussione con tutorial per certificare dal sito cinese.

qualcuno di voi si ricorda qual'è il sito?

grazie

Ti consiglio di fare l'hack al telefono, basta installare un semplice file e starai a posto per tutte le applicazioni.

io l'ho fatto è perfettamente compatibile con il nostro N95 anche con l'ultimo Firmware.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendi questo sito? www.opda.net.cn

umh no il sito non era questo.

praticamente era un link postato qua su questo forum.

il tutorial era con tanto di immagini.

dovevo solo registrarmi poi entrare, caricare il file, attendere qualche secondo e installare l'applicazione!

il problema è che ho formattato il pc, quindi ho cancellato la lista dei siti salvati su pc,e conseguentemente, ho perso l'indirizzo di sto sito.

io vorrei installare route 66

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma cè un modo per risalire ai post da me scritti in precedenza?

perche se non ricordo male avevo scritto qualcosa li.

se riuscissi a trovare una cronologia dei miei messaggi potrei risalire facilmente al sito

Ascolta se mi mandi una email in MP ti invio il file che devi installare e la procedura da seguire....credimi è una cavolata adesso...non devi fare nulla...fa tutto solo.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy