Jump to content
Nokioteca Forum

Videosuonerie.. Altro Problema..


markdimark
 Share

Recommended Posts

CIao ragazzi, ho notato un'altor bug dell'n96.. io sul mio pc ho una bella raccolta di video. Leggende che l'n96 supporta le video suonerie(infatti ci sono alcune Videoring in stile fumetto nel cel) ho deciso di provare appunto a fare squillare il cel con una di queste. Ho provato sia con quelle in memoria che con alcuni video caricati nel cel da me. 2 volte su 3 con video suoneria impostata il cel ha questo problema:

-Parte la videosuoneria per circa 2 secondi, poi si blocca e si cambia da sola suoneria (parte nokia tune.aac!).Per la cronaca ho provato levando l'audio 3d, levando le animazioni, con numeri anonimi,con numeri privati, con tutti i profili.. fa sempre lo stesso scherzo..! lo fa anche a voi? saluti..

Modificato da markdimark
Link to comment
Condividi su altri siti

CIao ragazzi, ho notato un'altor bug dell'n96.. io sul mio pc ho una bella raccolta di video. Leggende che l'n96 supporta le video suonerie(infatti ci sono alcune Videoring in stile fumetto nel cel) ho deciso di provare appunto a fare squillare il cel con una di queste. Ho provato sia con quelle in memoria che con alcuni video caricati nel cel da me. 2 volte su 3 con video suoneria impostata il cel ha questo problema:

-Parte la videosuoneria per circa 2 secondi, poi si blocca e si cambia da sola suoneria (parte nokia tune.aac!).Per la cronaca ho provato levando l'audio 3d, levando le animazioni, con numeri anonimi,con numeri privati, con tutti i profili.. fa sempre lo stesso scherzo..! lo fa anche a voi? saluti..

Ciao tuo stesso problema, ho provato anche a cambiare il modo d'uso ma nulla, penso sia un problema che risolveranno nei prossimi aggiornamenti. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao, anke a me le videosuonerie non funzionano,ho provato con quelle già installate ma quando il telefono squilla,parte la suoneria nokia tune..... ennesimo bug. :thumbs::):D:D

...leggo e mi vergogno sempre di piu' perche' anche io nel mio piccolo contribuisco a rendere la Nokia un leader nella vendida di cellulari...

per come si comporta la societa' (fregandosene degli utenti che pagano..nessuno trova i soldi sugli alberi) meriterebbe una bella caduta economica..forse rispetterebbe di piu' le persone che lavorano per acquistare i loro prodotti..

disgustato!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

No farebbe come la MOTOSOLA a torino

500 ingegneri a casa e senza lavoro x chiusura dell'azienda locale...

occorre solo un mondo e in particolare uno stato (quello italiano) in cui si possa far rispettare i propi diritti, in questo caso di onesti consumatori.

...leggo e mi vergogno sempre di piu' perche' anche io nel mio piccolo contribuisco a rendere la Nokia un leader nella vendida di cellulari...

per come si comporta la societa' (fregandosene degli utenti che pagano..nessuno trova i soldi sugli alberi) meriterebbe una bella caduta economica..forse rispetterebbe di piu' le persone che lavorano per acquistare i loro prodotti..

disgustato!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi... anch'io ho un NOKIA N96 come voi... aggiornato a fw 12.043

Ho letto riguardo il vostro problema con le video suonerie, e mi è venuto il pallino... mi sono squillato con l'altra mia sim e ho notato che il video PARTE PER POCHI SECONDI E POI SI INTERROMPE LASCIANDO SPAZIO A "NOKIA TUNE"

Beh questo è successo perché il numero con cui ho squillato non era registrato in rubrica...

L'ho salvato in rubrica, mi sono squillato di nuovo e il video è partito.

Quindi credo sia un problema di RUBRICA... lo fa anche a voi? spero d'esser stato d'aiuto. CIAO! ALLA PROX.

PS: so che non è la discussione adeguata, ma a chi posso chiedere info per un navigatore su N96? grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao ragazzi... anch'io ho un NOKIA N96 come voi... aggiornato a fw 12.043

Ho letto riguardo il vostro problema con le video suonerie, e mi è venuto il pallino... mi sono squillato con l'altra mia sim e ho notato che il video PARTE PER POCHI SECONDI E POI SI INTERROMPE LASCIANDO SPAZIO A "NOKIA TUNE"

Beh questo è successo perché il numero con cui ho squillato non era registrato in rubrica...

L'ho salvato in rubrica, mi sono squillato di nuovo e il video è partito.

Quindi credo sia un problema di RUBRICA... lo fa anche a voi? spero d'esser stato d'aiuto. CIAO! ALLA PROX.

PS: so che non è la discussione adeguata, ma a chi posso chiedere info per un navigatore su N96? grazie.

ragazzi ho appena notato che impostando una videosuoneria di un video che ho inserito io nel tel(adeguatamente convertito in mp4) in modalità silenzioso parte,naturalmente essendo silenzioso si vede solo e lampeggia lo schermo,ma in modalità normale niente da fare....non parte...e si inserisce subito la nokia tune

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy