Jump to content
Nokioteca Forum

Certificato Scaduto X E65


depsolino
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
Salve a tutti voi.quando cerco di installare un tema sul mio e65 mi viene scritto sempre certificato scaduto.qlcn di voi sa dirmi cm posso fare..?grazie mille.. :lmaosmiley::(:sick: :sick:

Idem!! E sto veramente perdendo la pazienza con sti certificati! Ho appena messo Vista x64 e non riuscivo ad installare dei driver per colpa del certificato, ora ho ripristinato il mio E65 e non riesco ad installare più NIENTE per colpa dei certificati... ma io dico, ma perchè mai non possiamo installare quel cavolo che vogliamo sui nostri computer/telefoni??? Non siamo più padroni... se voglio pigliarmi un virus saranno cavolacci miei no?? Che nerviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Non si può perdere una giornata per ste cavolate! :):sick:

Comunque, per caso qualcuno ha risolto senza fare 3 paginate di hack? O è l'unico modo quello?

Grazie, ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dovete cambiare la data, se ti da certificato scaduto significa k 6 fuori tempo limite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x risolvere il problema basta k porti in dietro la data (di anno in anno) del cel, finchè l'installazione nn parte;

qnd l'installazione è completa puoi rimpostare la data in maniera corretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:angel::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley::lmaosmiley:

ciao BULDOG

Modificato da buldog
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy