Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Della 3


mimmomixvideo
 Share

Recommended Posts

Ciao

alla fine sono riuscito pure io....

avevo collegato l'alimentatore, ma sino ad un certo punto mi diceva che la batteria era insufficiente, una volta partito alla seganalazione che mancavano 15 minuti per la completazione dell'aggiornamento mi ha fatto staccare batteria ed alimentatore oltre a riaccenderlo e dirgli di proseguire per 3/4 volte -_-<_< alla fine ho tenuto staccato l'alimentatore ed ha concluso l'aggiornamento.

Per ora sembra funzionare tutto (ho già fatto una chiamata....)

Link to comment
Condividi su altri siti

@beatoangelico, non è servito nessun hard reset o roba simile, ho visto che la tv non funzionava, allora ho fatto RIPRISTINA LE IMPOSTAZIONI ORIGINALI sempre all'interno della tv e mi ha trovato i vari punti di accesso : vodafone , tim e io ho scelto TV Digitale 3

semplice e ora va che è una meraviglia <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

@ infinity_shop e plk

per scaricare l'aggiornamento bisogna usare il programma Nokia Software Updater scaricabile dal sito della nokia, ci pensa lui a controllare se per il telefono è presente un aggiornamento (che sia brand o nobrand), lo trovate a questa pagina

Modificato da morre
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho fatto anch'io l'aggiornamento del Firmware ma mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca: innanzitutto il telefono non mi pare poi così tanto migliorato in termini di reattività e velocità rispetto a prima, ma la delusione più grande riguarda la permanenza di alcuni problemi che ho rilevato nel mio telefono.

1. Quando connetto il cavo USB, al posto della finestra che permette di scegliere PC Suite, archivio di massa etc, parte la connessione internet che mi chiede se usare quella a pacchetti, LAN e via dicendo. Se continuo si blocca con il messaggio di errore "Unità Nuova unità non disponibile. Riprovare?", mentre se annullo la connessione devo ripetere diverse volte lo snervante "giochino" prima che appaia finalmente la finestra di connessione tra telefono e PC. Come dicevo, PROBLEMA NON RISOLTO con questo aggiornamento.

2. Se clicco sull'icona NGAGE si ripresenta la stessa identica situazione che ho appena descritto ma in questo caso, se provo ad annullare, esce fuori il messaggio "Errore sistema" e non riesco ad accedere in nessun caso all'interno dell'applicazione. Come sopra, PROBLEMA NON RISOLTO!!!

Ora, non voglio sparare a zero su questo aggiornamento anche perchè sono entrato in possesso del telefono solo da qualche giorno, ma al momento sono un pò deluso perchè aspettavo davvero che questo upgrade avrebbe risolto gli inconvenienti che mi sono trovato davanti (da tenere presente che ho elencato questi 2 perchè finora sono gli unici che ho incontrato senza "smanettare" troppo col telefono...non so se il futuro mi riserva altre sorprese e sinceramente mi auguro di no!).

Qualcuno di voi ha i miei stessi problemi o può dirmi se sono risolvibili manualmente?

Grazie.

Modificato da paulN96
Link to comment
Condividi su altri siti

1. Quando connetto il cavo USB, al posto della finestra che permette di scegliere PC Suite, archivio di massa etc, parte la connessione internet che mi chiede se usare quella a pacchetti, LAN e via dicendo. Se continuo si blocca con il messaggio di errore "Unità Nuova unità non disponibile. Riprovare?", mentre se annullo la connessione devo ripetere diverse volte lo snervante "giochino" prima che appaia finalmente la finestra di connessione tra telefono e PC. Come dicevo, BUG NON RISOLTO con questo aggiornamento.

2. Se clicco sull'icona NGAGE si ripresenta la stessa identica situazione che ho appena descritto ma in questo caso, se provo ad annullare, esce fuori il messaggio "Errore sistema" e non riesco ad accedere in nessun caso all'interno dell'applicazione. Come sopra, BUG NON RISOLTO!!!

Un bug è tale se si verifica su TUTTI i terminali con una determinata versione firmware. Questo sembra sia più un problema legato alla tua particolare situazione. Prova a fare un hard/deep reset e riprova (ovviamente fai un bel backup prima!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy